Ciao a tutti.
Mi è sorto un dubbio:
ma è normale che la sera con le luci accese, le manopole del climatizzatore manuale restino al buio? Specifico che non restano totalmente spente, ma si illuminano soltanto i simboli al centro delle manopole (il simbolo del riciclo dell'aria, il simbolo "AC" ed il simbolo del lunotto posteriore). Ciò che resta spento sono le strisce per regolare la quantità di calore, i numeri per regolare la quantità dell'aria e gli altri simboli per decidere dove mandare l'aria.
Potreste verificare se nella vostra 308 si verifica la stessa cosa?
Thanks.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dubbio su manopole climatizzatore manuale
Moderatore: Moderatori
Re: dubbio su manopole climatizzatore manuale
Siculo74 ha scritto:Ciao a tutti.
Mi è sorto un dubbio:
ma è normale che la sera con le luci accese, le manopole del climatizzatore manuale restino al buio? Specifico che non restano totalmente spente, ma si illuminano soltanto i simboli al centro delle manopole (il simbolo del riciclo dell'aria, il simbolo "AC" ed il simbolo del lunotto posteriore). Ciò che resta spento sono le strisce per regolare la quantità di calore, i numeri per regolare la quantità dell'aria e gli altri simboli per decidere dove mandare l'aria.
Potreste verificare se nella vostra 308 si verifica la stessa cosa?
Thanks.
Ciao siculo, sono siculo anch'io, di dove sei precisamente ??
Per quanto riguarda l'illuminazione avrai sicuramente le lampadinette del pannello fulminate o mal montate, anche i vari simboli di cui parli si illuminano, non ho mai smontato il pannellino del clima manuale ma credo non sia difficile sostituirle, oppure vai in conc, sicuramente non sarà una gran spesa.