PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la 207 fa cagare!cosa ho dovuto sentire...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Electricblue
Peugeottista fast&furious

la 207 fa cagare!cosa ho dovuto sentire...

Messaggio da Electricblue »

:shock: :shock:
Non l'ho detto io,
me l'ha detto un idiota di corriere al lavoro,
alla mia domanda di chiarimenti mi ha risposto:
-per quello che l'hai pagata hai buttato via i soldi!
:shock:
gli ho detto:
-guarda che ho su tutto...
sua risposta:
-non vuol dire niente,la peugeot ha motori vecchi!
io ho risposto:
-guarda che monta il motore della mini cooper,fatto in collaborazione con bmw...
lui:
-ma che dici,chiedi a qualsiasi meccanico,tu non sai cos'è la bmw!
L'ho mandato a defecare senza tanti complimenti,
è da oggi che mi girano,
può la gente essere tanto ignorante???
se non sai nulla di automobili stai zitto,
non parlare a sproposito.
Sono alla prima peugeot ma alcuni modelli li ho sempre apprezzati,(come la 205 gti ;-) ),
poi dei vecchi motori peugeot non ho mai sentito parlare in modo negativo,
forse qualche problemino di carburazione ma nulla più.
Tra mia sorella e mio cognato hanno avuto 3 citroen ax con motori 1.0 e 1.1
e andavano sempre,io stesso ho guidato la 1.1 e accidenti se era divertente..
dei motori più recenti ho testimonianza di uno zio che possiede una 206 1.4 di cui è pienamente soddisfatto...
Non avete idea della rabbia che ho da oggi
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: la 207 fa cagare!cosa ho dovuto sentire...

Messaggio da Jack Nicklaus »

Pensa che c'è gente che è convinta che la Mini Cooper S sia diversa dalla 207 GTi ... Infatti la GTi è di gran lunga migliore :mrgreen:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

DonJo

Messaggio da DonJo »

vabbè dai...c'è di peggio alla fine ;-) ;-) ...magari era uno che, per un motivo o per un altro, ce l'ha con l'auto del leone...
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

DonJo

Messaggio da DonJo »

poi magari il fatto del motore vecchio era riferito possibilmente al multijet/multiair della fiat...
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Electricblue

mah,l'idiota ha la classica saccenza di chi è convinto esistano solo le auto tedesche, e ce n'è tanti,poi magari comprano una fiesta diesel convinti della teutonica affidabilità :roll:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

nella vita se ne incontrano di tutti i colori...fatti una risata e nn pensarci... :D ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

...infatti la fiesta diesel monta l HDi dela gruppo PSA..tranquillo ce ne son tanti..gusti son gusti..ma vedere gli interni della "loro" best golf e quelli della 308 sembra il giorno e la notte..forse la golf e paragonabile alla 107..chissa (senza offesa per la macchina della canalis eh =D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

vabbè di cavolate se ne sentono...
e non me la prenderei tanto...

motir vecchi???a me sembra siano tutti moderni e di recente progettazione...
invece il 1.4 fiat è ancora sul basamento del 1.4 FIRE della TIPO DI 20 ANNI FA!!!
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

normale...pensa che avevo un amico che non ne voleva sentir minimamente parlare di auto francesi ecc ecc..per lui esistevano solo le FIAT, fiat di qua fiat di la, e la fiat nonda problemi e la fiat e migliore e vedi, se prendevi fiat non ti capitava quello....ca....come mi fanno arrabbiare le persone ottuse cosi...specie su una categoria di veicoli che non e che una marca sia migliore di un altra, va un po a fortuna e sopratutto a gusti non puoi dire a me piacerà sempre e solamente fiat, ma dai... :mad:
come pensa una volta in montagna stavo caricando la bici sulla macchina e se ne arriva un vecchietto e inizia a criticare il design dei passaruota dicendo senza mezzi termini che l'ha fatto un designer da strapazzo mentre invece la nuova bravo (all'epoca credo se non erro fosse appena uscita), al che dopo un po non c'ho piu visto e gli ho detto, senti a me piace punto 8) e se non la pianti fra 10secondi ti mando anche a quel paese, mica mi fermo in casa tua ed inizio a criticare a destra e a manca gratuitamente, e che caspita...certe persone son proprio ottuse da far paura :mad: :mad: :mad: :mad:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

ehehe all'inizio ero cosi anch'io ma parlavo x sentito dire..tant'è vero che dicevo peggiodecosinonse po x dire peugeot..ero indirizzato infatti solo su Bravo Grande Punto e il mio (ancor oggi attuale) sogno la Mi.To..poi però inizi a girare un po e valuti anche altri fattori (i gneuri in tasca) e a conti fatti dici cavolo ma ste qui quanto costano..poi c'è l'ennesimo fattore..l'amore a prima vista..da quando ho visto la 207 da vicino e toccata con mano non ho piu voluto saper altro..solo lei e minimo benza a 95 cv (cosi è stato) mettendomim contro mio padre..ma dopo quasi un anno posso dire che ho fatto bene e che adesso son contento..unici 2 dispiaceri..uno che la 207 e francese ( :mad: ) e l'altro e che non e la LeMans Series =D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

vabbe ma almeno hai lacorrettezza di riconoscere il buon lavoro altrui e non screditarlo a priori in qualsiasi caso, e caspita, tutte le ca...che ha fatto la fiat tanto per restare in tema...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

mbeh, mica aveva torto....... va, diciamolo và, la 207 fa :puke:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma ti metti a discutere con i ritardati ?? ma dai...... ;-)

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

cazzate della fiat??mm la marea?? =D o la punto evo?? =) beh xk le golf son tanto belle??secondo me e meglio fatta la 107 dentro dai..poi e pubblicizzata dalla canalis =D (se lo legge la mia morosa mi ammazza ihihi )
Consiglio Direttivo

Electricblue

Sul fatto che la 207 è francese per me non è un problema,anzi mi ha fatto piacere scoprire che la mia è stata prodotta a Poissy,(è una francesina di Parigi :love: ).
Tornando in discussione,certa gente parla solo per sentito dire e per partito preso,ecco quindi che le macchine se non sono tedesche fanno schifo e tutte ste balle.Ogni tanto mi capita ancora di trovare qualcuno che mi dice.
- la seat è spagnola,non è un granchè come carrozzeria ma ha motori volkswagen.
No cari,la seat è volkswagen...
E poi tutti sti fanatici delle macchine tedesche che poi magari comprano una polo prodotta in Spagna o magari anche una golf prodotta in Germania ma dove la manodopera è per la maggior parte di origine turca,in parte italiana e pochissimo tedesca.
Si è arrivati all'assurdo che per vendere ai tedeschi basta dire una frase in tedesco alla fine della pubblicità televisiva,i grulli ci cascano come somari,a me ste frasi -das auto -ubeliben auto -kartofen auto -danno solo fastidio,considerato che per vendere i loro bidet tedesci devono colorarli di rosso(colore nazionale italiano nell'automobilismo) e magari girare la pubblicità a Maranello per richiamare lo spirito di esclusività.
Poi perchè comprare tutti la stessa macchina?
La macchina che va bene per un altro non è detto vada bene a me,
riguardo l'affidabilità poi un amico che fa il meccanico in un officina generalista mi ha detto:
-vai tranquilo che al giorno d'oggi le macchine sono tutte affidabili,va a fortuna,io ne vedo tante.
E infatti basta guardare la serie di richiami di questi tempi:
La toyota regina dell'affidabilità è caduta come una pera,anche la Volkswagen ha avuto un importante richiamo negli USA,e vogliamo dimenticarci la classe A che si ribaltava?

kawa22
Peugeottista curioso

Messaggio da kawa22 »

:mrgreen: Potevi anche non rispendere più ad uno che dice quelle cose,basterebbe che si informassero prima di replicare come è successo a te!Con tutte le case il gruppo psa proprio con la mini-bmw doveva accordarsi per il motore?non ho una grande opinione di chi guida una mini..anzi :D
Il 1.4 vti è un bel motore avendone una con 4.000km sgrat sgrat :D non mi lamento

Torna a “207 - Generale”