PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori pressione pneumatici after-market

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

nero perla
Peugeottista veterano

Sensori pressione pneumatici after-market

Messaggio da nero perla »

Allora racconto in 2 parole la mia storia.
La mia auto ha percorso 11000 km e già ho sostituito 2 volte gli pneumatici Continental sport contact 3 (155 euro circa). Purtroppo quando ho acquistato l'auto l'unica cosa che potevo mettere come optinional erano i sensori pressione pneumatici ma non li ho messi. Ora sinceramente mi sto stufando perchè se ad ogni chiodo sostituire spendendo 150 euro. Mi si può dire...possibile che non ti accorgi di un chiodo? Ma sinceramnet per me è impossibile, come ci si accorge di uno pneumatico che si sgonfia pian pianino. Poi inizi a circolare e combini la frittata (ruote completamente spaccate e da buttare).

Allora per me le alternatice sono 2: o metto quelli originali peugeot (sono col display?) oppure ne ho trovati alcuni su internet tra cui questi: SEC TPMS KIT SENSORI PRESSIONE TEMPERATURA PNEUMATICI su eBay.it ..

Secondo voi quali sono più precisi (da tenere presente che questi ultimi misurano ogni minima variazione di pressione ma anche di temperatura).

aspetto vostre risposte

ciao ciao
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: non ce la faccio senza sensori!!!!!!!

Messaggio da Flea »

nero perla ha scritto:Allora racconto in 2 parole la mia storia.
La mia auto ha percorso 11000 km e già ho sostituito 2 volte gli pneumatici Continental sport contact 3 (155 euro circa). Purtroppo quando ho acquistato l'auto l'unica cosa che potevo mettere come optinional erano i sensori pressione pneumatici ma non li ho messi. Ora sinceramente mi sto stufando perchè se ad ogni chiodo sostituire spendendo 150 euro. Mi si può dire...possibile che non ti accorgi di un chiodo? Ma sinceramnet per me è impossibile, come ci si accorge di uno pneumatico che si sgonfia pian pianino. Poi inizi a circolare e combini la frittata (ruote completamente spaccate e da buttare).

Allora per me le alternatice sono 2: o metto quelli originali peugeot (sono col display?) oppure ne ho trovati alcuni su internet tra cui questi: SEC TPMS KIT SENSORI PRESSIONE TEMPERATURA PNEUMATICI su eBay.it ..

Secondo voi quali sono più precisi (da tenere presente che questi ultimi misurano ogni minima variazione di pressione ma anche di temperatura).

aspetto vostre risposte ciao ciao
vedi se questi ti possono interessare...Pirelli Pressure
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”