...........anche io....ho acquistato da un anno una piccola 1007...non ci posso far nulla,più la uso più la amo.... .....cercavamo un'auto ioe mia moglie che sostituisse la Ka dato che siamo diventati genitori...serviva un'auto comoda,compatta,originale (a me piaccion le cose un po' particolari) e sportivetta (sempre colpa mia ) ....bè il modello base mi pareva troppo da signorine e nn mi piaceva poi ho visto il 1.6 16v con cambio automatico e ...bellissima,comoda da far paura,con un motore che lascia a bocca aperta chiunque la provi e da guidare è come un go-kart son troppo contento....PERO' vorrei aggiungere una cosina....lo spoilerino posteriore.....ma dove posso trovarlo ...poi magari abbassarla un po'...poi......mannaggia alla malattia del tuning ....cmq bel sito,sopratutto frequentato da persone cordiali,altrimenti mica scrivevo
207 Le Mans #0417 - Nero ossidiana, no stripes Prime foto della luridona qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33628 Ex Suzuki gsx-r 600 k2Ex Bmw 316i compact M-TechnicEx Ex Honda cbr 900rr Fireblade
Ex Ex Ex Honda Crx 1,6 16v
Ex Ex Ex Ex Peugeot 205 1,9 GTI
Aspetto anch'io di vedere qualche foto della tua leoncina...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004