ragazzi ieri in peugeot ho chiesto info sull'aggiornamento delle mappe al 2010 ma non sanno nulla ... possibile?
avete un codice per le nuove mappe se le voglio prendere originali peugeot?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Possibile che non sappia nulla il concessionario sulle mappe
Possibile che non sappia nulla il concessionario sulle mappe
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Re: Possibile che non sappia nulla il concessionario sulle mappe
Mi pare alquanto strano come comportamento. Non vorrei che vendere delle mappe porti al concessionario un guadagno talmente risicato che piuttosto ti rispondono di non saperne nulla. Io scriverei qualcosa a Peugeot Italia e contemporaneamente alla Navteq.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Ciao se v'interessa a me alla Citroen hanno detto la stessa cosa poi ho scritto al mitico mira308sw...e tutto è andato a posto ciao Alex
Io ho acquistato le mappe Italia 2010 l'altro giorno dal concessionario e dalla confezione è uscito sia il disco per RT3 sia il disco per l'aggiornamento delle mappe RT4.
Io ho l'RT3 quindi l'altro per RT4 non mi serve

Peugeot 307 sw Speed'Up 136 cv anno 2006
Navigatore RT3 con caricatore CD
Navigatore RT3 con caricatore CD
Pit307 ha scritto:Io ho acquistato le mappe Italia 2010 l'altro giorno dal concessionario e dalla confezione è uscito sia il disco per RT3 sia il disco per l'aggiornamento delle mappe RT4.
Bene, perche non lo rendi disponibile?
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°
Se vi interessa qui potete trovare le mappe per rt3 / rt4-rt5
http://www.forocoches.com/foro/showthread.php?t=1140378" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.forocoches.com/foro/showthread.php?t=1140378" onclick="window.open(this.href);return false;