PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Valvola aria condizionata nel cassettino
- sandrozena
- Peugeottista veterano
Valvola aria condizionata nel cassettino
La mia peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport ha il cassettino refrigerato...l'aria condizionata entra nel cassettino da un foro nella plastica che però non ha nessuna valvola per regolarla(c'è solo un foro e basta)...mi pare di ricordare che quando avevo provato una macchina simile alla mia dal conce avevo notato una specie di rotella per aprire e chiudere l'aria condizionata nel cassettino...me lo sono sognato o effettivamente non c'è?perchè vorrei essere sicuro prima di andare a rompere in conce 

Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Valvola aria condizionata nel cassettino
sulla mia ce la rotella ed esempre stata chiuda, mai usato tale funzione...
dovro provare per curiosità 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- sandrozena
- Peugeottista veterano
si anche io non è che la utilizzerò più di tanto però è per principio...kri-11 ha scritto:sulla mia ce la rotella ed esempre stata chiuda, mai usato tale funzione...dovro provare per curiosità
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
cmq si ce l'ho la valvola
anche se non lo'ho mai usata e percio non so se sfredda o meno

anche se non lo'ho mai usata e percio non so se sfredda o meno

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

be la rotella ceanche sulla mia ma mai usata manco me.
ma se sa sulla restailing se va a risparmio

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
la mia e' una 1600 hdi xsi del 2007 e ha la rotella nel cassetto per regolare l'afflusso d'aria .
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
la mia è de 2007 e c'è la rotella x aprire e chiudere 

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
provala che ne vale la pena..destate mentre ero andato in vacanza ho messo dentro acqua,cioccolatini ecc... e si sono mantenuti alla grande anzi erano anche freschi come l acquakri-11 ha scritto:sulla mia ce la rotella ed esempre stata chiuda, mai usato tale funzione...dovro provare per curiosità

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Sulla mia resty c'è la rotella!
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Ma tu eletric blue avrai anche la luce, noi poveri barboni energisti non abbiamo niente, dobbiamo montarci tutto, che sprovveduto che sono stato a basarmi sulla Energie pre restyling...
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
la mia è di agosto 2008 un mese prima che uscisse il restyling!!e nel cassettino c'è la valvola!!!ma a che luce ti riferisci?
Peugeot 207 Energie 1.4 hdi 70 CV nero ossidana
la mia è di marzo 2009 e nel cassetto ho la luce e la rotella che regola l'afflusso di aria!
questa estate nella mia città con 40 gradi bevevo acqua fresca in macchina

questa estate nella mia città con 40 gradi bevevo acqua fresca in macchina

207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Hai ragione,in effetti sulla mia c'è anche la luce del cassettino,come detto più volte manca invece la chiave ma non ne sento l'assenza perchè sulla delta c'era e non l'ho mai usataandrea azzato ha scritto:Ma tu eletric blue avrai anche la luce, noi poveri barboni energisti non abbiamo niente, dobbiamo montarci tutto, che sprovveduto che sono stato a basarmi sulla Energie pre restyling...
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
io lo chiudo achiave ma tanto se sforzi deciso e solo plastica percio pressoche inutile...ad ogni modo st'estate provero sto cassetto e vediamo se sara una di quelle cose che non ne potro fare a meno 

Probabilmente la rotellina è stata tolta per chissà quale ragione o non è mai montata, vai in conc e la fai montare, non è nulla di problematico ed anche l'eventuale costo sarà ridicolo.