ciao!!!!!! sono claudia...sabato sera un co...biiip...ne mi ha tamponata..pero dato ke è un amico di una mia cara amica nn ho fatto la constatazione amichevole ma abb deciso ke mi paga in contanti!
....
mi ha rotto il fendinebbia posteriore destro......si è spezzato in 2...e ovviamente l altra meta è ancora in strada a milano ..dunque mi e vi chiedevo:
a)quanto costa cambiare questo fendinebbia?
b) dove si compra?
c)è un operazione che posso fare io (non io..il mio ragazzo) o devo andare dall'elettrauto^
grazie mille in anticipo!!!! un bacione rispondete ke è urgente
ad ogni modo che modello hai? presumo una 206 normale...per quanto riguarda il retronebbia (se non erro e quello a metà del paraurti posteriore, giusto? non dovrebbe costare molto e si puo trovare forse anche allo sfascio in quanto di 206 ce ne dovrebbero esser li oramai...e percio risparmi gia qualcosa...senno lo prendi aftermarket e ti costa meno che l'originale
per fartelo te o l'elettrauto dipende sempre da quanta manualità ha il tuo ragazzo...ora non so bene come sia, se sia solo ad incastro da fuori ad esempio o se ce da svitare qualche bulloncino da dietro al paraurti...di solito son montati cosi..percio nulla di cosi ultra complicato...sempre che pero durante la botta non si siano danneggiati i supporti del retronebbia sul paraurti
no hia foto?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Il retronebbia dovrebbe cambiarsi senza problemi, anche se (se non ricordo male) dovrebbe avere delle molle all'interno per permettergli di rientrare un pochino in caso di urti.
Comunque io la constatazione amichevole l'avrei comunque fatta, metti che smontando il paraurti trovi la traversa sotto piegata....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Sono veramente dispiaciuto, ma l'importante è sempre non farsi male!
quoto quanto dicono bobkent, e kri-11, se il danno è più grave di quello che sembra rischiate di rimetterci tutti e due
Poi se vuoi su http://cgi.ebay.it/RETRONEBBIA-TUNING-L ... 0450088383" onclick="window.open(this.href);return false; ne ho visto uno niente male
Ah dimenticavo, Auguri
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".
ciao Claudia e ben arrivata qui tra noi intanto, anche se in un'occasione così infelice.
se dici che si è rotto il solo fendinebbia non dovrebbe essere un danno tanto grande, quindi a parte il costo del fendi (nuovo, usato, originale o meno quello vedrai tu) dovrebbe essere una spesa poco sostenuta da pagare.
va bene accordarsi per pagare senza tirare in ballo le assicurazioni (tantopiù che la persona in questione è "conosciuta"), però prima di chiudere la questione in tal modo come ti han detto gli altri, farei verificare in carrozzeria che non ci siano danni più gravi nascosti dal paraurti posteriore
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
ciao,il retronebbia e' facilissimo da smontare,lo fatto io stesso oggi pomeriggio sulla car di mia moglie(206 del 2001).prendi un cacciavite(io l'ho avvolto con una garzina per evitare graffiature)fai leva e viene via facilmente,tirato fuori stacchi la lampadina,cosi' il pezzo ti rimane in mano,per il prezzo(smontaggio+pezzo+rimontaggio)mi avevano chiesto 80 euro!!!!!!!!!!!.dallo sfasciacarrozze con 5-10 euro te la cavi
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza