salve a tutti..
La mia 306 sw del 97 ha l'impianto a metano; probabilmente già di suo aveva gli ammortizzatori scarichi, comunque con i 100 kg fissi delle bombole, sprofonda un po troppo...vi lascio immaginare come peggiora quando porto dei passeggeri!!
Ho provato a sentire diversi meccanici per farmi alzare il ponte, ma quando vedono la mia povera 306 la "schifano" dicendo che ha un sistema troppo complicato per intervenire... cosa ne pensate?
Può esserci qualcuno che può fare questo intervento? Quanto si spende?
Grazie anticipatamente.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ponte posteriore 306 sw
Re: Ponte posteriore 306 sw
prima cosa cambia meccanici e non ci andare più..
hai dei cavalletti ?
cioè quegli affaretti di metallo da mettere sotto alla macchina per mantenerla sollevata che puoi comprare in un brico per 10-30 euri ?
cambiati gli ammortizzatori posteriori da solo lasciando il precarico alla taratura attuale.
cioè li sostituisci da solo con l'aiuto di un amico
li trovi o li ordini in un qualunque autoricambi vecchio stile, non per l'età dell' auto, ma perchè hanno passione per il loro lavoro.
hai dei cavalletti ?
cioè quegli affaretti di metallo da mettere sotto alla macchina per mantenerla sollevata che puoi comprare in un brico per 10-30 euri ?
cambiati gli ammortizzatori posteriori da solo lasciando il precarico alla taratura attuale.
cioè li sostituisci da solo con l'aiuto di un amico
li trovi o li ordini in un qualunque autoricambi vecchio stile, non per l'età dell' auto, ma perchè hanno passione per il loro lavoro.