PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pellicole Antigraffio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
teuz_slayer
Peugeottista curioso

Pellicole Antigraffio

Messaggio da teuz_slayer »

Ciao!!

ho scoperto che esistono delle pellicole antigraffio per proteggere delle parti della nostra carrozzeria (paraurti,portiere ecc). Queste pellicole sono trasparenti e dovrebbero proteggere da scambi di verice e piccoli urti...eccone un esempio http://www.maniatuning.it/Estetica/Pell ... TELLI.html" onclick="window.open(this.href);return false;

volevo sapere...siccome sto per fare riverniciare il paraurti che me lo hanno tartassato (parcheggio spesso in strada) e nel terrore che me lo rovinino nuovamente volevo provare ad usare queste pellicole. Sono affidabili? qualkuno le ha mai usate?? funzionano? si applicano facilmente??

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Re: Pellicole Antigraffio

Messaggio da ThePriest »

Ciao! allora io nn le ho mai usate ma mi ero informato a suo tempo... e vidi anche una "prova" su 4ruote...
:thumbright: funzionano a quanto dicono tutti e sono facilmente applicabili... addirittura prevengono danni maggiori al paraurti in caso di piccoli urti perchè tengono bene le sollecitazioni!
nn so quanto sia il costo ma l'applicazione è semplice basta sagomare le parti che si vogliono proteggere e in caso di rimozione nn lasciano segni e neanche ingialliscono...
mi sa che le metterò anche io ora che mi hai fatto tornare alla mente la storia!!!!!!! :applause:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Gadi
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gadi »

Credo che il link corretto sia:
http://www.maniatuning.it/Estetica/Pell ... TELLI.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Sinceramente sono sensibile anche io al problema!
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318

teuz_slayer
Peugeottista curioso

eheeh ThePriest ho visto che anche tu sei di Milano...penso che ogni milanese che tenga alla sua auto sia sensibile a questo problema...ogni volte che pargheggio in giro e vado a ripendere la mia auto c'è sempre un segno nuovo è una cosa scandalosa...io penso proprio di metterle visto anche il tuo parere positivo...ma dici che l'articolo di 4ruote sia rintracciabile dal loro sito web???

Gadi

Messaggio da Gadi »

ah ma invece a Roma è tutt'altra cosa. Se qualcuno sbatte la porta sulla tua facendoti un danno, lascia SEMPRE il suo biglietto da visita.

Ma scherzi!!!

In neanche un mese ho trovato un paio di ricordini sul paraurti posteriore sull'angolo di destra e su quello di sinistra (sai in periodo di elezioni la par condicio è importante!) :mad:
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

teuz_slayer ha scritto:eheeh ThePriest ho visto che anche tu sei di Milano...penso che ogni milanese che tenga alla sua auto sia sensibile a questo problema...ogni volte che pargheggio in giro e vado a ripendere la mia auto c'è sempre un segno nuovo è una cosa scandalosa...io penso proprio di metterle visto anche il tuo parere positivo...ma dici che l'articolo di 4ruote sia rintracciabile dal loro sito web???
DETTO FATTO AMICO!!!!

http://quattroruote.immanens.com/it/pvT ... u=623&pa=0" onclick="window.open(this.href);return false;
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

ThePriest ha scritto:
teuz_slayer ha scritto:eheeh ThePriest ho visto che anche tu sei di Milano...penso che ogni milanese che tenga alla sua auto sia sensibile a questo problema...ogni volte che pargheggio in giro e vado a ripendere la mia auto c'è sempre un segno nuovo è una cosa scandalosa...io penso proprio di metterle visto anche il tuo parere positivo...ma dici che l'articolo di 4ruote sia rintracciabile dal loro sito web???
DETTO FATTO AMICO!!!!

http://quattroruote.immanens.com/it/pvT ... u=623&pa=0" onclick="window.open(this.href);return false;
O MEGLIO QUI PAG. 230

http://quattroruote.immanens.com/it/pvT ... u=615&pa=0" onclick="window.open(this.href);return false;

purtroppo sono solo in formato anteprima ma se ingrandisci riesci a vedere qualcosa.... ;-)
- ThePriest's Car

teuz_slayer
Peugeottista curioso

uffa...non si vede niente...peccato :( ...ma cmq qualcuno le ha mai usate????

Black_Lion
Peugeottista veterano

Messaggio da Black_Lion »

:shock:
Ad averlo saputo prima !!! :applause:
:wooow: Grazie 1000 volo a comprarle...
sapete, è un problema mooooolto comune :thumbright: :thumbright: :thumbright:
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

emmeerreci

Messaggio da emmeerreci »

ThePriest ha scritto:nn so quanto sia il costo...
Prezzo: € 29,00 come c'è scritto sul loro sito
+ 5,90€ per la spedizione

Marco
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05

teuz_slayer
Peugeottista curioso

nessun'altro si fa avanti con idee/opinioni/prove????

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”