PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo Tagliando 60000 1.6 hdi
-
- Peugeottista novello
Costo Tagliando 60000 1.6 hdi
Ciao a tutti
Qualcuno di voi sa indicarmi il prezzo per il tagliando dei 60000 Km cambio di tutti i filtri compreso quello abitacolo e gasolio + cambio olio? Volevo avere un’idea
Grazie
Federico
Qualcuno di voi sa indicarmi il prezzo per il tagliando dei 60000 Km cambio di tutti i filtri compreso quello abitacolo e gasolio + cambio olio? Volevo avere un’idea
Grazie
Federico
Re: Costo Tagliando 60000 1.6 hdi
preaparati ad una cifra prossima a 400euro, l'intervallo dei 60mila è SICURAMENTE il più oneroso
Fabio
Fabio
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
+ olio del cambio...olio freni...eventuali pastiglie freni...filtro gasolio ...un 300 eurosuperfedestar270 ha scritto:Ciao a tutti
Grazie
Federico
cambio olio del cambio a 60mila? un po' esagerato, eh...
Fabio

Fabio
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
io nn mi spaventerei + di tanto della promossa, visto che ho sentito con le mie orecchie gente che consiglia di effettuare il cambio a 20 mila km...thewizard ha scritto:cambio olio del cambio a 60mila? un po' esagerato, eh...
![]()
Fabio

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
io francamente non ho mai cambiato l'olio del cambio e non credo sia nemmeno un'operazione da fare! ma non si rabboccava?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
a me in + di un'officna mi hanno consigliato di farlo anche se nn è previsto da manuale, ma in diversi kilometraggi (chi a 40 mila chi a 60) xkè cmq in quell'olio si accumulano particelle di metallo dovute anche a inpercettibili grattate...alessio_mo ha scritto:io francamente non ho mai cambiato l'olio del cambio e non credo sia nemmeno un'operazione da fare! ma non si rabboccava?

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
capisco! bo! vedro cosa si può fare anche se mi sembra un pò acrobatico sostituire l'olio del cambio. sapevo che si cambiava solo quando si rifaceva la frizione perchè si riusciva con il cambio in terra a togliere tutto l'olio. per le scorie da "grattata" temo che non possano uscire più di tanto perchè anche rovesciando il cambio queste rimangono sul fondo a motore spento e anche se scoli esce l'olio e molte delle scorie rimangono lì e si rimescolano con l'olio nuovo. almeno questa è la mia teoria. poi ammetto di non essere troppo preparato sull'argomento e posso essere smentito.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Sgrinch
- Peugeottista veterano
400 Euro?????thewizard ha scritto:preaparati ad una cifra prossima a 400euro, l'intervallo dei 60mila è SICURAMENTE il più oneroso
Fabio

Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Bé fortunato te...Sgrinch ha scritto:400 Euro?????thewizard ha scritto:preaparati ad una cifra prossima a 400euro, l'intervallo dei 60mila è SICURAMENTE il più oneroso
Fabio![]()
![]()
Ma dove li fate i tagliandi,alla Ferrari????Io ho fatto il terzo tagliando 60.000 km compreso cambio pastiglie anteriori,tutti i filtri compreso quello abitacolo,olio ecc. 275 euri!!!!
non è possibile
approssimativamente 90 euro di olio, 25 e 35 euro di filtri aria e abitacolo, 15 euro filtro motore, 60euro filtro gasolio, manodopera, 5% materiali di consumo, non dev'esserci null'altro e siamo già oltre... le pastiglie anteriori originali costano circa 80euro... vedi un po' te...
l'olio del cambio sostituito a 20mila km è una TRUFFA
Fabio
approssimativamente 90 euro di olio, 25 e 35 euro di filtri aria e abitacolo, 15 euro filtro motore, 60euro filtro gasolio, manodopera, 5% materiali di consumo, non dev'esserci null'altro e siamo già oltre... le pastiglie anteriori originali costano circa 80euro... vedi un po' te...
l'olio del cambio sostituito a 20mila km è una TRUFFA
Fabio
- Sgrinch
- Peugeottista veterano
Credo che la manodopera conti eccome allora,non è possibile che ci sia questo divario!!!
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno
-
- Peugeottista novello
Ho iniziato ha comprare all'auchan 4 Good year Duragrip 185/65/15 88H 280 euro, le mie erano lisce, sett prox vedo di fare il tagliando, spero che siano buone come gomme.Ciao
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
come DOT che DOT hanno?
mah...io le comprerei altrove e non nei supermaket mi danno l'idea di ess di seconda scelta poi magari non e vero...

mah...io le comprerei altrove e non nei supermaket mi danno l'idea di ess di seconda scelta poi magari non e vero...

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
nn esiste la 2° scelta!kri-11 ha scritto:come DOT che DOT hanno?
mah...io le comprerei altrove e non nei supermaket mi danno l'idea di ess di seconda scelta poi magari non e vero...![]()