PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info vetri scuri e spoiler

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lelemento
Peugeottista curioso

Info vetri scuri e spoiler

Messaggio da lelemento »

Ciao a tutti, io ho una 207 feline. vorrei mettere i tre vetri dietro scuri, ma non con la pellicola, bensì vorrei quelli della gti in quanto escono già scuri dalla casa, è possibile questo? a che devo rivolgermi? vorrei anche mettere lo spoiler sempre della gti.. attendo vostre info..

grazieeeeeeeeeee!
;-) ;-)
Peugeot 207 feline 1.6 hdi 110cv

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Re: Info vetri scuri e spoiler

Messaggio da PITT-88 »

Secondo me ti costa meno mettere le pellicole ke cambiare i vetri.
Per lo spoiler o prendi quello originale peugeot e quindi puoi rivolgerti alla tua concessionaria oppure puoi optare per
quello della lester
http://www.lester.it/it/dettaglio.php?a=2011" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 308THP nero perla

lelemento
Peugeottista curioso

Messaggio da lelemento »

Si si lo so che costa di più cambiare i vetri ma era per sapere è possibile da fare? se si a chi mi rivolgo?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per i vetri e lo spoiler della GTi, devi richiederli come ricambi nel magazzino di un conce Peugeot ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

i vetri originali scuri costano un'eresia, se ben fatto il lavoro con la pellicola non si vede per nulla, basta andare da un esperto e non dal primo che passa, e comuqnue anche i vetri originali vengono oscurati con una specie di pellicola...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

matteo89 ha scritto:i vetri originali scuri costano un'eresia, se ben fatto il lavoro con la pellicola non si vede per nulla, basta andare da un esperto e non dal primo che passa, e comuqnue anche i vetri originali vengono oscurati con una specie di pellicola...
Ma non dire stupidate,io ho i vetri opscurati di serie e non c'è nessuna pellicola,ancora con queste leggende...
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Electricblue ha scritto:
matteo89 ha scritto:i vetri originali scuri costano un'eresia, se ben fatto il lavoro con la pellicola non si vede per nulla, basta andare da un esperto e non dal primo che passa, e comuqnue anche i vetri originali vengono oscurati con una specie di pellicola...
Ma non dire stupidate,io ho i vetri opscurati di serie e non c'è nessuna pellicola,ancora con queste leggende...
Anche io ho i vetri oscurati di serie.. e non sono fatti con la pellicola, anche se li avrei preferiti un pelino più scuri :)
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

l'effetto oscurante dei cristalli posteriori della Gti non è determinato da nessun tipo di pellicola è semplicemente vetro.
Relativamente al voler montare quelli della Gti, se ne hai la possibilità, puoi rivolgerti alla tua officina peu e ordinarli poi ovviamente vanno aggiunte le spese per il montaggio.
Se invece ti piace avere una gradazione più scura ti consiglio di montare delle pellicole oscuranti da chi sa il fatto suo, ne risparmierai in tempo e denaro ;-)
Immagine

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

non ho detto che gli originali hanno la pellicola come i "trasformati"...

comunque cambiare i vetri è una spesa assurda, ho visto varie auto con i vetri oscurati, tra cui anche una mercedes ML, e ti posso assicurare che la differenza con il vetro originale non si vedeva nemmeno dopo tanto, a patto che il lavoro fosse fatto da un esperto e a regola d'arte...
per farti un'idea i vetri laterali costano circa 110€ cadauno e quasi 200 il posteriore...in pratica 400€ più lavoro e materiali vari, quali colla e guarnizioni, che non sono in regalo...non ne vale la pena...

19ace86
Peugeottista curioso

Messaggio da 19ace86 »

Ciao. Allora io ho fatto montare lo spoiler dalla pegeout quando l'ho acquistata. In tutto ho pagato 300 euro. I vetri neri totalime li ha fatti mio cugino che l'ho faceva di mestiere. Le mie parole nn valgono per tutte le macchine ma vi assicuro che tante che uscivano dalla casa con i vetri neri... Era lui ha farli. Mio cugino lavora benissimo e nn si vede nessuna bolla e neanche che son pellicole e adesso hanno già dua anni.
Peugeot 207 1.6 120 CV benzina, nera con spoiler in tinta + luci stile audi con posizione a led eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 96#p459596" onclick="window.open(this.href);return false; + 307 SW 1.6 110 CV diesel, nera con tetto panoramico. Ex possessore di una 206 1.1 CV ? (nn sò se ne aveva hihi) grigia

lelemento
Peugeottista curioso

Messaggio da lelemento »

nessuno di voi sa il prezzo dei vetri? :) :)

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

forse non hai letto quello che ho scritto...

19ace86
Peugeottista curioso

Messaggio da 19ace86 »

Ti posso assicurare che sono meglio le pellicole (come prezzo e tempi)
Peugeot 207 1.6 120 CV benzina, nera con spoiler in tinta + luci stile audi con posizione a led eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 96#p459596" onclick="window.open(this.href);return false; + 307 SW 1.6 110 CV diesel, nera con tetto panoramico. Ex possessore di una 206 1.1 CV ? (nn sò se ne aveva hihi) grigia

gsi20_sti
Peugeottista curioso

Messaggio da gsi20_sti »

I prezzi possono variare tra i 180 e i 300euro , dipende anche se fai solo due lati o tutte e quattro più lunotto cmq vai da uno bravo che ti posso assicurare che se monta pellicole buone il risultato e assicurato:)
Corri in pista non sulla strada!

auto possedute
Astra gsi16v 20
Subaru Impreza STI'02
Peugeot 207xs hdi 90cv

geleng
Peugeottista novello

Messaggio da geleng »

w la pellicola!!!...
207 1.600hdi 90cv 5p XSI nero ossidiana - luci automatiche - clima bi-zona - Spoiler "ICC Tuning"- cerchi 17" toora competizion - Fari post oscurati - tutta oscurata - Molle H&R -30mm - Anabbaglianti Xeno 6000°k e posizione a led - filtro BMC - Doppio sorgente audio JVC + (kit dragster dcc.1 682 + kit dsz652) - Amplifiers dragster 4630- Condensatore 2 Farad.....attualmente modulo aggiuntivo, ma a breve sostituzione con mappa centralina!!!...e poi senti come viaggia ... :iroc: :yahooo:

Torna a “207 - Tuning”