PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Promessa Mantenuta "Foto Spoiler" etc...
Moderatore: Moderatori
Promessa Mantenuta "Foto Spoiler" etc...
Ciao Ragazzacci, come promesso ecco le foto del regalino che ho fatto alla mia patatina, oltre lo spoiler posto anche le foto del terminalino di scarico e dei battitacco che ho installato, mancano ancora le scarpette da 18" ma a L'Aquila abbiamo l'obbligo di gomme termiche fino al 15/04...uffaaaaaaaa!!!....ulteriore upgrade sono le lampade anabbaglianti EUROLITE H7 ..."grazie bobkent"... che altro dire spero vi piaccia anche perchè mi sono fatto un discreto C..o per pulirla a dovere...bando alle ciance e BUONA VISIONE!!!
...PS...le crepe sui muri che fanno da sfondo sono un regalo del terremoto!!!...ciaooooooooo!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La mia auto? PEUGEOT 308 1.6VTI TECNO BIANCO BANCHISA, PACK URBAN, PACK VISIBILITE', USB BOX, GARANZIA 2+2. " PEUGEOT FOR LIFE " !!!
Re: Promessa Mantenuta "FOTO SPOILER" etc...
Notevole... COMPLIMENTI... 

PEUGEOT Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv
Re: Promessa Mantenuta "FOTO SPOILER" etc...
complimentoni a Willy
la tua 308 bianca è diventata ancor più bella con lo spoiler posteriore che la rende ancor più sportiva e filante nella vista laterale
anche lo scarico post ovale mi piace, anche se non incassato nel paraurti, ci sta bene
sul battitacco invece, avrei personalmente scelto quello in alluminio che è più figo
aspettiamo appena torna il bel tempo, altre foto con i cerchi da 18" che contribuiscono notevolmente a migliorare la qualità della Leona

la tua 308 bianca è diventata ancor più bella con lo spoiler posteriore che la rende ancor più sportiva e filante nella vista laterale

anche lo scarico post ovale mi piace, anche se non incassato nel paraurti, ci sta bene

sul battitacco invece, avrei personalmente scelto quello in alluminio che è più figo

aspettiamo appena torna il bel tempo, altre foto con i cerchi da 18" che contribuiscono notevolmente a migliorare la qualità della Leona

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: Promessa Mantenuta "Foto Spoiler" etc...
Hei willy, anche tu con il terminalino ovale cromato, aspettavo con anzia le foto con spoiler, hai la mia gemella e volevo vedere il risultato, che a mio avviso è ottimo.
Aspettiamo le foto con i cerchi da 18.
Aspettiamo le foto con i cerchi da 18.

ciao scusa ma il terminale di scarico ....dove lo hai preso? è soloil tubicino finale o tutto il terminale o tutto lo scarico completo?
Ciao MarcoM....è solo il finalino...me lo ha installato uno che vende solo marmitte ai ricambisti io ho scelto il termianle che mi piaceva e lui ha creato la curvetta per adattarlo allo scarico originale...1/2 ora di lavoro due punti di saldatura e 60 euri e il gioco è fatto...ciaoooooooo!!!
La mia auto? PEUGEOT 308 1.6VTI TECNO BIANCO BANCHISA, PACK URBAN, PACK VISIBILITE', USB BOX, GARANZIA 2+2. " PEUGEOT FOR LIFE " !!!
- lukymoli
- Peugeottista fast&furious
Magnifico questo spoilerrrr...
potrei sapere dove l'hai ordinato??? 

Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui
....ebay!!! ciao ciao!
- lukymoli
é diverso il modello che c'è ora 

Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Ottimo lavoro! 

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Sta molto bene!!!
Bello!!! 

Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Molto bello pocoo appariscente ed in linea con le forme della tua 308
Io,amante del tuning però,avrei preferito qualcosa di più "spinto" in stile 207gti

Io,amante del tuning però,avrei preferito qualcosa di più "spinto" in stile 207gti

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- leonerampante
Una sola domanda: ma con lo spoiler ti è arrivato il 3 stop rosso o hai usato quello già montato sopra e poi messo nello spoiler?
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
ciao willy volevo chiederti se lo spoiler che hai messo che e' quello della src-tuning? scusa se te lo chiedo volevo soltanto un chiarimento ciao e grazie

Peugeot 308 Feline Nero Perla 1,6 Hdi 110 CV, Battitacco anteriori e posteriori pilot, Antennino alluminio pilot, Calotte specchietti color alluminio opaco, Spoiler posteriore, Scritte posteriori tolte.
Molto bella ed elegante, complimenti!
Lo spoiler le dà un look sportivo senza essere vistoso e il terminale di scarico è proprio bello!
E pure i battitacco "carbon look" stanno molto bene sul bianco.
Le Eurolite come ti sembrano, allora?

Lo spoiler le dà un look sportivo senza essere vistoso e il terminale di scarico è proprio bello!

E pure i battitacco "carbon look" stanno molto bene sul bianco.

Le Eurolite come ti sembrano, allora?

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)