PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio su cerchio danneggiato

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Speedy82
Peugeottista curioso

Consiglio su cerchio danneggiato

Messaggio da Speedy82 »

Ieri sera mentre stavo guidando, dopo tanti km per la mia abitudine ho preso dentro senza accorgermene un qualke spigolo, marciapiede o qualcosa del genere e purtroppo ho danneggiato il cerchio dietro a destra:
Immagine

Come vedete sulla parte più esterna, quella vicina alla gomma è segnato, cosa mi consigliate di fare x limitare, riparare il danno?
Sò bene che non è troppo evidente, ma vorrei sapere cosa si può fare..:(

La foto è fatta sul cellulare, ma il segno è un pò + evidente di quanto si vede in foto..
207 Restyling 1.6 HDI 90CV XS Grigio alluminio 5P molto completa :D

ste1
Peugeottista veterano

Re: Consiglio su cerchio danneggiato

Messaggio da ste1 »

non mi sembra cosi grave se vai da un carroziere con poco te la cavi.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Concordo, porta il cerchio da un carrozziere, con un centinaio di euro al massimo te la cavi. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Concordo con quanti mi hanno preceduto... Se non ti va di tenerlo così, non ti resta che affidarti al lavoro di un carrozziere...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Speedy82
Peugeottista curioso

Messaggio da Speedy82 »

Prima stavo per partire e ho provato a sfregare col dito quella parte nera e ho visto che a sfregare qualcosa viene via, vedrò magari di mettermi domani pomeriggio dopo lavoro a sfregarlo via per bene poi vedo come si mette, al max andrò da un carrozziere a fargli dare una lucidata, sicuramente non penso che sia il caso di verniciarlo o sbaglio?
207 Restyling 1.6 HDI 90CV XS Grigio alluminio 5P molto completa :D

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

L'ho grattato pure io all'incirca allo stesso modo.. ma per ora lo lascio cosi, maledetti marciapiedi alti :(
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

gianccrema
Peugeottista novello

Messaggio da gianccrema »

danno uguale a quello che ho fatto io
non cambiarlo ci sono ditte rinnova cerchi che fanno dei lavori fatti perfettamente io lo ho dato al mio gommista di fiducia per sistemarlo e riverniciarlo ( hanno fatto un lavoro che nemmeno te ne accorgi ) mi hanno spennato 120€ per mè sono stati spesi benissimo

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

cavoli tutti quei soldi per un solo cerchio?? :shock:
bo....ad ogni modo un carrozziere te lo mette a nuovo che nemmeno te ne accorgi...oltretutto non so se basta solo grattarlo perche alungo andre si vede cmq perche non essnedo liscio lo sporco si ferma in maniera differente e percio si vede...secondo me ti conviene fargli dare anche una verniciatina con una mano di fondo...ovviamente del colore degli altri cerchi ;-) :oops:
ma dalle mie parti i prezzi son decisamente inferiori e di tanto :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Generale”