PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come si smontano le cartelle nella plus?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
morpheus196
Peugeottista veterano

Come si smontano le cartelle nella plus?

Messaggio da morpheus196 »

Salve ragazzi,
ho provato a cercare un po ma non ho trovato risposta a questo mio quesito.
finalmente sabato mi metto ad istallare i nuovi altoparlanti nella mia 206 plus 5p, e sto iniziando a vedere come smontare le portiere.
qualcuno di voi può aiutarmi? ho visto che c'è una vite nella piccola maniglia superiore "portaoggetti". poi ho notato che i copri tweeter sono ad incastro... (e già li ho paura di romperli)...
a cos altro devo fare attenzione? ci sono altre viti... dove? c'è qualche punto specifico dove fare pressione in modo da staccare la cartella?
ovviamente devo fare lo stesso lavoro anche dietro, quindi magari se potete.. aiutatemi anche li... [-o<

EDIT: nella vecchia 206 c'erano i copricassa anteriori che si staccavano molto facilmente.... nella plus è tutto un unico pezzo... bastardiii :mad: :mad: :mad: :mad:
Sarebbe perfetto un grafico, delle immagini... qualcosa di visivo per evitare errori... ma mi rendo conto di chiedere troppo :razz:
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Come si smontano le cartelle nella plus?

Messaggio da matteo89 »

dovrebbero esserci in tutto 2-3 viti torx, guarda bene intorno alla porta...
poi il lavoro consiste nel fare leva e togliere i gancetti bianche che tengono la cartella...

sicuramente qualche gancio farà una brutta fine, quindi dovrai cambiarli...costano una fesseria da qualunque ricambista...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

morpheus196
Peugeottista veterano

Re: Come si smontano le cartelle nella plus?

Messaggio da morpheus196 »

ok grazie mille... cercherò di far meno danni possibili :?
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Audio e video”