ciao a tutti vado a ritirarla domani.
ma solo oggi ho letto di questi problemi di spegnimento motore in marcia.
ho letto di vari aggiornamenti sofware mi sapete dire se il problema è stato definitivamente risolto?
se sì, è possibile controllare se il sofware installatomi è l'ultimo?
per quanto riguarda la copertura dei tubi del gpl...mi sembra che han fatto un richiamo anche per quelli, è vero?
è possibile verificare se l'auto che mi consegneranno ha già la modifica?
scusate la raffica di domande ma mi avete un pò preoccupato.
saluti a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 sw 1.4 gpl si spegne ancora o hanno risolto????
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
Re: 207 sw 1.4 gpl si spegne ancora o hanno risolto????
per quanto riguarda gli spegnimenti ti posso dire che la mia (stessa motorizzazione della tua) nei suoi 5 mesi di vita si è spenta solo 2 volte e probabilmente per colpa mia; al ritiro il concessionario mi disse che l'aggiornamento della centralina era già stato fatto, quindi sicuramente la stessa cosa varrà anche per la tua.
per quanto riguarda la copertura dei tubi, è un dubbio che vorrei togliermi anche io, infatti leggendo i topic che ne parlano non ho capito a quali auto è rivolto il richiamo, se a quelle un po' + vecchiotte o anche a quelle recenti.
per quanto riguarda la copertura dei tubi, è un dubbio che vorrei togliermi anche io, infatti leggendo i topic che ne parlano non ho capito a quali auto è rivolto il richiamo, se a quelle un po' + vecchiotte o anche a quelle recenti.
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible