PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumore a freddo

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Manuel80
Peugeottista appassionato

rumore a freddo

Messaggio da Manuel80 »

salve gente ho un problemino in questi giorni quando al mattino fa ancora freddo appena metto in moto la macchina sento la cinghia che fa uno strano rumore che cigola e poi con l'andare non lo fa più
cosa può essere?
vi dico che ho 16000 km e ho una peouget 207 HDI 1.4 ancora non ho fatto il primo tagliando

fatemi sapere perchè devo risolvere il problema
Peugeot 207 1.4 HDI 70 CV versione xs
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Re: rumore a freddo

Messaggio da Michele1986 »

Dopo quanto tempo cessa il rumore?
La mia non lo fa, se vuoi contattami in MP.
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Manuel80
Peugeottista appassionato

Re: rumore a freddo

Messaggio da Manuel80 »

cessa appena si scalda il motore comunque il rumore viene dalla parte sinistra del motore sembrerebbe la cinghia tanto tra 3000 km devo fare il tagliando quindi espongo il problema
ti ringrazio per intanto cosa può essere per te?
Peugeot 207 1.4 HDI 70 CV versione xs
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.

Torna a “Generale”