Salve ragazzi! Volevo sapere se secondo voi, versando un opel corsa di fine anno dell anno scorso, il concessionario della peugeot senza l'aggiunta di molto possa darmi in cambio una 207! la scelta è per mia madre perchè in quanto possessore di una 308 le consiglio la peugeot!! che dite è fattibile?
Guarda la cosa è fattibilissima, tieni conto che in base alla svalutazione del modello stesso qualcosa dovrai aggiungere, variabile in base alla motorizzazione e allestimento che scegli!
Posso domandarti perchè non ha scelto direttamente la 207 al posto della corsa, avrebbe risparmiato già alcuni € solo per il fatto che il ritiro della corsa sono 150€, l'assicurazione andrà integrata se serve...
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
Io credo che verdere una macchina praticamente nuova, peraltro ad un concessionario, non sia un ottimo affare...Le auto si svalutano molto il primo periodo
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009
Perchè non era per me e pur troppo non mi hanno dato retta fin dall'inizio a casa e l'altro motivo che senno avrebbero avuto una macchina simile alla mia anche se non è assolutamente vero! Poi la mia paura è questa! che nonostante abbia poco tempo la svalutino troppo!!
a, stai tranqui che almeno un 3.000€ in meno li devi calcolare, come minimo...e direi come massimo una svaltuazione non oltre i 5.000 max max...direi che oscilli in queste fasce, poi ovviamente dipende km ecc ecc...pero..
ps ma fine scorso anno intendi il 2009? be se fosse cosi allora magari perdi dai 2.000 ai 3.000€
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
be, allora direi che ci perdi magari sui 2.000-2500€ ma li poi dipende sempre da conce a conce, ma scusa la cambi perche non piace? cmq bo....magari te la valutano di piu se chiedi un preventivo per una macchina piu costosa ad esempio la 207 feline, tanto per dirtene una, e loro vedendo che vai su di un auto piu costosa la valutano di piu perche ci guadagnano, mentre se dici che vai per la versione base magari te la valutano meno per guadagnarci, e tu dicendo che vai si di un modello piu accessoriato per farti fare una valutazione piu buona poi dopo dici che hai cambiato idea e vai su di una versione meno accessoriata loro non possono nel giro di qualche giorno svlautarti alla grande ancora di piu la macchina , potrebbe esser un trucchetto questo, forse funziona forse cambia nulla
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Normalmente con l'immatricolazione si perde di botto il valore dell'iva , per una macchina da 20000 € sono 4000€ secchi, poi la svalutazione è graduale con gli anni
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
io sono andato a vedere la nuova citreon ds3 per curiosità, e sempre x curiosità mi sono fatto fare un preventivo della thp 1,6 156 cv (motore peugeot) tot € 19.000 la mia 207 1.6 120 cv me la scontano € 10.000 ( la mia è di fine marzo 09)....
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
a mio avviso è una cosa da non fare....ormai si è presa la corsa, e se questa non ha qualche guaio e difetto grave, non conviene economicamente il "cambio"....
ci perdi un sacco di soldi e devi aggiungerne altri per comprare la 207
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Il problema è che è scomoda!! Cioè sulla 308 sei seduto su una poltrona in quell'altra sempra su una sedia.. poi è 3 porte quindi ancora più fastidiosa! domani passo a chiedere poi valuterò!
lukymoli ha scritto:Il problema è che è scomoda!! Cioè sulla 308 sei seduto su una poltrona in quell'altra sempra su una sedia.. poi è 3 porte quindi ancora più fastidiosa! domani passo a chiedere poi valuterò!
piuttosto prima provate a vendere a privati la vs. Corsa (ci fate più soldi) e poi vi buttate su una km zero o usato recente per la 207 che volete avere
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI