PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cassetto portaoggetti lato passeggero

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
g91
Peugeottista D.O.C.

Cassetto portaoggetti lato passeggero

Messaggio da g91 »

ciao a tutti ieri sono passato in conce per togliermi un dubbio visto che sono in attesa auto,ho dato uno sguardo al cassetto porta ogetti lato passeggiero aprendolo ho provato un leggero sconforto per lo spazio che sono riusciti a ricavare,veramente pessimo :thumbdown: ,difatti non so cosa serva non entra quasi nulla che ne pensate visto l'auto fantastica e il costo ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: cassetto porta ogetti lato passegiero

Messaggio da Jack Nicklaus »

Beh in alternativa --- C'è l'immenso vano sotto al bracciolo, è impressionante!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

purtroppo si..hai ragione..il cassetto ha una forma che riduce lo spazio in maniera ridicola veramente..non c'entra neanche un porta cd messo in orizzontale..niente..io lo uso solo per documenti..per il resto ci entrano cose piccole..anche se dall'esterno sembra enorme, dentro è veramente ridotto ai minimi termini, profondo ma stretto a sinistra e a destra tutto lo spazio credo sia occupato da qualcosa del clima..insomma..spazio davanti al passeggero per le cose..scordatevelo..

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao vedo che la realta si fa viva e la mia non e solo fantasia del resto toccata con mani,se fate conto che l'apertura del cassetto e uguale alla 308 con una differenza all'interno sostanziale,potevano fare un copia incolla e vero :mad:
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paolo_b »

Hai ragione, in quel cassetto tengo fazzoletti di carta una penna e un blocchetto per appunti. Ho ricavato uno spazio anche ripiegando il giubbino con le bande fluorescenti in caso di emergenza. Stop! Non ci st altro ancora se un pacchetto di cicche. ;-)
Uso per il libretto e disco orario il vano sotto al volante. Non sfrutto però quelli sotto i tappetini posteriori almeno pe ora...
Comunque un vano più comodo o studiato diversamente si poteva fare. personalmente non ho l'abitudine di portarmi "mezza casa" in auto quando mi sposto, ho lo stetto necessario e quindi per mia fortuna non esigo di grandi spazi per oggetti personali. Quindi qualche CD nello spazio dell'aletta e gli occhiali da sole nella propria custodia, visto che anche il portaocchiale sopra la portiera lato guidatore è davvero misera e piccola di dimensioni... :shock: ...
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao per fortuna hanno ricavato una apertura sotto il volante per porta documenti probabilmente si sono accorti del ridicolo cassetto lato passegiero,comunque almeno il porta documenti sotto il volante e veramente comodo ciao e buona pasqua a tutto il forum

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

g91 ha scritto:ciao per fortuna hanno ricavato una apertura sotto il volante per porta documenti probabilmente si sono accorti del ridicolo cassetto lato passegiero,comunque almeno il porta documenti sotto il volante e veramente comodo ciao e buona pasqua a tutto il forum
come vedi, se da una parte sei deluso, dall'altra sei contento del vano sotto al volante....purtroppo non si riesce sempre a fare quello che si vorrebbe e soddisfare tutti, ma se c'è poco spazio nel cassetto davanti al passeggero, di contro si hanno più sotto mano e comodi per chi guida il cassetto sotto al volante e quello nel bracciolo centrale ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

certo il discorso fila liscio,ma se avessero fatto le due cose con lo stesso senso si chiudeva il cerchio O:) felicemente ciao

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche

Paolo_b

Messaggio da Paolo_b »

Sinceramente trovo più fastidioso vedere sotto il volante lo spazio vuoto dove si vedono molti fili collegati fra l'oro, che sarebbero poi all'interno del cruscotto.... Il cassettino piccolo posso scusarlo ;-)
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

abgian

Messaggio da abgian »

Paolo_b ha scritto:Hai ragione, in quel cassetto tengo fazzoletti di carta una penna e un blocchetto per appunti. Ho ricavato uno spazio anche ripiegando il giubbino con le bande fluorescenti in caso di emergenza. Stop! Non ci st altro ancora se un pacchetto di cicche. ;-)
Uso per il libretto e disco orario il vano sotto al volante. Non sfrutto però quelli sotto i tappetini posteriori almeno pe ora...
Comunque un vano più comodo o studiato diversamente si poteva fare. personalmente non ho l'abitudine di portarmi "mezza casa" in auto quando mi sposto, ho lo stetto necessario e quindi per mia fortuna non esigo di grandi spazi per oggetti personali. Quindi qualche CD nello spazio dell'aletta e gli occhiali da sole nella propria custodia, visto che anche il portaocchiale sopra la portiera lato guidatore è davvero misera e piccola di dimensioni... :shock: ...
Ciao, per vano sotto i tappettini posteriori, intendi quelli sul baule nella ruota di scorta o vani nascosti in prossimità dei sedili posteriori?
Grazie
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

suriano-rm
Peugeottista novello

Messaggio da suriano-rm »

abgian ha scritto: Ciao, per vano sotto i tappettini posteriori, intendi quelli sul baule nella ruota di scorta o vani nascosti in prossimità dei sedili posteriori?
Grazie
Credo si riferisse a quelli posti in basso tra i sedili anteriori e quelli posteriori (dove appoggiano i piedi i passeggeri, per intenderci) ;-)
3008 2.0 HDI autom. 163CV

abgian

Messaggio da abgian »

Grazie, non sapevo ci fossero
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

suriano-rm ha scritto:
abgian ha scritto: Ciao, per vano sotto i tappettini posteriori, intendi quelli sul baule nella ruota di scorta o vani nascosti in prossimità dei sedili posteriori?
Grazie
Credo si riferisse a quelli posti in basso tra i sedili anteriori e quelli posteriori (dove appoggiano i piedi i passeggeri, per intenderci) ;-)

Botole. :mrgreen:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

tegigi
Peugeottista curioso

Messaggio da tegigi »

Vero .. fin troppo piccolo
Io non riesco ad usarlo .. anche perchè faccio fatica ad arrivarci .. :shock: :shock:
3008 Tecno - 1600 THP 156 cv - cambio manuale

BaroneQ
Peugeottista novello

Messaggio da BaroneQ »

Tutto fantastico...
Riusciamo però a modificare il titolo del thread?
PASSEGIERO non si può davvero leggere... :D
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”