http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174810767" onclick="window.open(this.href);return false;
Permutando la mia ho differenza di € 5000 compreso di tutte le spese e passaggio di proprietà
Che dite?..........meglio cambiare?

Nuova verrebbe una sberla troppo grandekri-11 ha scritto:be, come macchina e ok, ben tenuta senza tanti km ecc ecc...pero bo...la rogna di queste e sempre il motore che non sai bene come puo reggere...specie le prime sempre del 2007...ad ogni modo se hai disponibilità economica un pensierino ce lo farei
![]()
o al massimo fatti fare un preventivo in conce per una GTi nuova in cambio della tua...ancora meglio se una le mans bianca
![]()
La mia la valutano 10'000 euriDIABOLIK450 ha scritto:scusa ma la tua vti praticamente , se non ho capito male ,te la valuta solo 8500 euro? visto che dovresti aggiungergli 5000 euro e il tot è 13.500.io non lo farei sei così insodisfatto delle prestazioni del 1.6 120cv?
costa più di 17 a listino.......ci perdo troppoDIABOLIK450 ha scritto:bhe allora hanno fatto male i conti qst 5000 euro di differenza da dove escono se ne vogliono 13.500 col passaggio?cmq fossi in te non lo farei la tua è quasi nuova e per il momento ci perderesti molto visto che da nuova di listino costa 16,000 se non mi sbaglio .