PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio pagamento

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

cykuve
Peugeottista curioso

consiglio pagamento

Messaggio da cykuve »

è arrivata... in anticipo di 15 giorni ordinata il 12/2 oggi vado a vederla, pagarla, giovedi ritiro
a presto le foto...
ne approfitto di questo post che poi continuerò per domandarvi: il concessionario damani vuole il saldo prima dell'immatricolazione... penso sia normale ma ad un mio amico dopo averla pagata la casa madre (renault) ha bloccato l'auto perchè il concessionario fallito non l'aveva pagata.
Ci sono soluzioni brevi per tutelarmi e dormire tranquillo sognando il giorno (giovedi ) della consegna.
voi come avete fatto?
Un saluto e un grazie a tutti... sono euforico per la mia prima peugeot. :drunken:

308 sw ciel 7 posti premium bianca

ho ricopiato lo stesso post che avevo fatto in "le nostre leonesse" ma avevo bisogno, se possibile di un aiuto abbastanza veloce... grazie

lele
Peugeot 308 SW ciel 90 cv bianca 7 posti, packluxe2, vetri post. elettrici
ritirata 15 aprile 2010

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Re: consiglio pagamento

Messaggio da mrchat9 »

Vai in banca e fai un assegno circolare intestato al concessionario....Visto che ci vogliono almeno 5 giorni prima che possa ritirare i soldi,ti fai immatricolare l'auto e la ritiri....quando sei sul sedile di guida che vai a casa passa dalla banca e dai l'OK per il pagamento....puoi metterti d'accordo con il direttore della filiale spiegando appunto il caso successo al tuo amico....in quel modo il concessionario si sentirà sicuro (la banca è una garanzia) e ti immatricolerà l'auto..ma non saprà che i soldi li intascherà tra 5 o 6 giorni!
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

bandit07
Peugeottista curioso

Messaggio da bandit07 »

mrchat9 ha scritto:Vai in banca e fai un assegno circolare intestato al concessionario....Visto che ci vogliono almeno 5 giorni prima che possa ritirare i soldi,ti fai immatricolare l'auto e la ritiri....quando sei sul sedile di guida che vai a casa passa dalla banca e dai l'OK per il pagamento....puoi metterti d'accordo con il direttore della filiale spiegando appunto il caso successo al tuo amico....in quel modo il concessionario si sentirà sicuro (la banca è una garanzia) e ti immatricolerà l'auto..ma non saprà che i soldi li intascherà tra 5 o 6 giorni!
mi sembra un buon cosiglio..ciao e auguri per la macchina... :applause:
Peugeot 308 sw 1.6 hdi 110 fap premium, grigio harricane, fendinebbia, allarme (ritirata il 30 marzo 2010)

galactico27
Peugeottista novello

Messaggio da galactico27 »

perche la mia ancora non arriva?????????????
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
308 felìne 1.6 16V 110 cv FAP Nero Perla JBL Kit mani libere Blotooth antennino 807
(ordinata il 16/02/2010)
(ritirata il 21/05/2010)
ex 307 2.0 hdi XS Fap anno 2003 caricatore cd fendinebbia
200000 km

cykuve
Peugeottista curioso

Messaggio da cykuve »

dovrebbe essere in arrivo anche la tua se l'hanno ordinata subito dopo il tuo ordine, non c'è molta differenza tra me e te.
una settimana quindi dovremmo esserci, anche perchè mestre - verona la zona è quella...

intanto domani dovrebbero esserci le targhe... [-o< e giovedi si avvicina... fortunatamente non sto ancora perdendo il sonno #-o

saluti lele
ritirata 15 aprile 2010

galactico27
Peugeottista novello

no no, io sono originario della puglia e ho prenotato la macchina in puglia.
l'ordine è partito il 17/18 febb e sino a sabato non avevano neanche il numero di telaio
308 felìne 1.6 16V 110 cv FAP Nero Perla JBL Kit mani libere Blotooth antennino 807
(ordinata il 16/02/2010)
(ritirata il 21/05/2010)
200000 km

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

galactico27 ha scritto:no no, io sono originario della puglia e ho prenotato la macchina in puglia.
l'ordine è partito il 17/18 febb e sino a sabato non avevano neanche il numero di telaio
Beh, molto probabilmente non arriverà settimana prossima, avete ordinato 2 auto diverse sia per carrozzeria che per versione e optional, infine il colore incide e non poco!
Porta pazienza, entro metà Maggio vedrai che arriverà! Poi verrai ripagato dell'attesa, non ti preoccupare! :-)
CIAO!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

galactico27
Peugeottista novello

sicuramente... l'attesa sarà lunga ma la mia nuova leonessa sarà bellissima...
:D :D :D :D :D :D :D
(ordinata il 16/02/2010)
(ritirata il 21/05/2010)
200000 km

cykuve
Peugeottista curioso

Messaggio da cykuve »

ritirata e fatti 100 km... =P~ =P~
è come me l'aspettavo, sono contento come na pasqua... anche se la moglie non comprenda questa strana euforia schizzofrenica.
308 sw premium ciel 90 cv 7 posti bianca
con pack lux e sette posti quindi: clima bizona con bocchette post. :applause: , vetro ciel, finestrini elettr. posteriori, fari fendi, ruotino... onestamente pensavo che fossero comprensivi anche i tavolini tipo aereo sui sedili posteriori. :scratch:
soddisfatto di aver prso il 90 cv, per me è sufficiente, e anche se è da considerare l'errore il cdb segnala dopo 100 km 5,1l/km, faccio comunque al 90% solo strade extra e in orari non di traffico
Mi domando cosa ci faccio al lavoro con la macchina ferma parcheggiata qui sotto. :scratch:

a presto qualche foto, qui al lavoro l'hanno apprezata soprattutto per il motivo che lo presa... internamente immensa :applause:

Ciao e grazie per l'aiuto dato all'acquisto
Lele
ritirata 15 aprile 2010

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Beh, che dire....AUGURONI per la nuova felina arrivata sul forum ed un in bocca alla leonessa! Ora attendiamo tante foto! (e metterai anche il topic delle foto in firma :-P )
Ciao e buon lavoro!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”