PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Poggiapiedi in Alluminio 207cc e Tappetini Posteriori..dove?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Krato§
Peugeottista fast&furious

Poggiapiedi in Alluminio 207cc e Tappetini Posteriori..dove?

Messaggio da Krato§ »

Salve, vorrei sapere dove acquistare sul web i suddetti accessori per la mia 207cc...avevo visto che su ebay da un venditore francese, il poggiapiede in stile alluminio, che sembra uguale a quello originale peugeot, costa sui 30 euro + spese...quello orginale quanto costerebbe?Ci sono differenze?In tal caso sapete consigliarmi dove acquistarlo?Mi servirebbero anche i tappetini posteriori, dove potrei prenderli sempre sul web?Grazie in anticipo... [-o<
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Poggiapiedi in Alluminio 207cc e Tappetini Posteriori..dove?

Messaggio da Soldatino »

i tappetini li ho presi in conc. non li vendono quelli dietro solamente ma tutti e 4 insieme.... però il loro costo fortunatamente è abbastanza basso mi sembra 25 euro circa e c'è anche la scritta bianca 207cc
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Krato§

Messaggio da Krato§ »

mmm...ma sono di buona fattura?Nn hai foto?
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Krato§ ha scritto:mmm...ma sono di buona fattura?Nn hai foto?
sono decenti :D
non ho foto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

207ccDK
Peugeottista curioso

Messaggio da 207ccDK »

Io il poggiapiede l'ho preso su ebay...spendendo 30 euro come hai trovato tu (quello simile ai pedali originali coi gommini rotondi), in concessionaria a Perugia mi hanno chiesto 55 euro, più la mano d'opera....
***207 CC*** ottobre 2007 - FELINE - NERA
Clima automatico Bi-zona, vano portaoggetti refrigerato, specchietto fotocromatico, cruise control e limitatore di velocità, cerchi da hokenheim 17" con pneumatici
Good Year 205/45 R17, pinze rosse, specchietti ripiegabili elettricamente, fari direzionali statici, luci anabbaglianti lenticolari con kit xenon da 6000 Kelvin (made in Italiy), terminale di scarico cromato, poggiapiede e battitacco in alluminio, bracciolo portaoggetti, windstop originale Peugeot...

Krato§

Messaggio da Krato§ »

ma come lo hai fissato?Inoltre di che materiale è?è di buona fattura?Mi diresti da quale venditore lo hai comprato? :thumbleft: :thumbright:

207ccDK
Peugeottista curioso

Messaggio da 207ccDK »

Guarda, fissarlo è semplicissimo...trapano, quattro buchi e vai! Solo che io ci ho messo un po' di tempo perchè l'ho fatto fare al mio meccanico per scrupolo, poichè mi avevano detto che in quel punto, sotto la lamiera passano i cavi degli specchietti, abbiamo sollevato la moquette e invece è tutto libero, puoi bucare tranquillamente da solo! :-) Il venditore si chiama "dreamstore777" Il materiale è molto simile a quello dei pedali originali, l'unico difetto (unico particolare che li rende riconoscibili come non originali) sono le viti....gli originali hanno le viti nere, che si confondono coi gommini, mentre questo poggiapiede le ha color acciaio...

PS. ho visto la tua macchina....WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima.....quel colore è meraviglioso! Io l'avrei abbinata alla pelle marrone però.... :-) comunque stupenda! Specialmente i cerchi...e poi con quei fanali posterioti mi fa impazzire!
***207 CC*** ottobre 2007 - FELINE - NERA
Clima automatico Bi-zona, vano portaoggetti refrigerato, specchietto fotocromatico, cruise control e limitatore di velocità, cerchi da hokenheim 17" con pneumatici
Good Year 205/45 R17, pinze rosse, specchietti ripiegabili elettricamente, fari direzionali statici, luci anabbaglianti lenticolari con kit xenon da 6000 Kelvin (made in Italiy), terminale di scarico cromato, poggiapiede e battitacco in alluminio, bracciolo portaoggetti, windstop originale Peugeot...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ma il poggiapiede lo puo avvitare anche solo sulla moquette senza avvitarlo nel telaio :oops: ....io l'ho su cosi da 3 anni oramai e nessun problema movimenti ecc...metti la vite e con un po di pressione con un cacciavite avviti sulla moquette e tiene chee na meraviglia :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Krato§

Messaggio da Krato§ »

207ccDK ha scritto:Guarda, fissarlo è semplicissimo...trapano, quattro buchi e vai! Solo che io ci ho messo un po' di tempo perchè l'ho fatto fare al mio meccanico per scrupolo, poichè mi avevano detto che in quel punto, sotto la lamiera passano i cavi degli specchietti, abbiamo sollevato la moquette e invece è tutto libero, puoi bucare tranquillamente da solo! :-) Il venditore si chiama "dreamstore777" Il materiale è molto simile a quello dei pedali originali, l'unico difetto (unico particolare che li rende riconoscibili come non originali) sono le viti....gli originali hanno le viti nere, che si confondono coi gommini, mentre questo poggiapiede le ha color acciaio...

PS. ho visto la tua macchina....WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima.....quel colore è meraviglioso! Io l'avrei abbinata alla pelle marrone però.... :-) comunque stupenda! Specialmente i cerchi...e poi con quei fanali posterioti mi fa impazzire!
ti ringrazio x la risp...nel caso lo comprassi lo avviterei anche io sulla mouquet come ha fatto Kri...per i sedili, l' equipaggiamento che dici tu coi sedili marroni, costava circa 1000 euro in più e comprendeva anche tutto il rivestimento del cruscotto, che a mio parere è un pò troppo eccessivo...e poi il color nero della pelle, sul bianco della carrozzeria, le dona molto...diciamo che in foto nn rende come nella realtà...ma a me piace molto...tra l'altro sono anche riscaldabili e d' 'inverno è una goduria... :lol:

AleXxX207-CC

Messaggio da AleXxX207-CC »

Soldatino ha scritto:
Krato§ ha scritto:mmm...ma sono di buona fattura?Nn hai foto?
sono decenti :D
non ho foto
confermo a me hanno la scritta 207 CC bianca (omaggio) e sono tutti neri, ma esistono anche altri con bordino rosso di serie sulla mia , rapporto qualità/prezzo accettabile visti i prezzi in giro non di marca...
Anche se tre tappetini post , quelli piccoletti, gli ho "regalati " al lavaggista...cioè gli ho dimenticati li credo e non li ho ritrovati più, devo ricomprare tutta la serie ufff [-X
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Torna a “207 CC”