Ciao Raga volevo chiedervi una cosa, ho notato che quando accendo i fari dopo aver spento la macchina, essi si accendono e se apro la porta c'è un bip bip bip che mi avvisa . Ora la mia domanda è questa, se chiudo la macchina con i fari accesi, dopo quanto tempo si spegneranno???( a patto che si spengano ). Forse ho la funzione follow me a mia insaputa? io non credo visto che non posso modificare nulla sul cdb. Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere questo dilemma su questa cosa? grazie mille
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
ciao, guarda sul libretto. se hai la funzione followme devi provare quando hai spendo a TIRARE la leva degli abbaglianti gia' avendo tolto la chiave. se rimangono accesi gli anabbaglianti per tot secondi allora hai il dispositivo.
per quanto riguarda il fatto di spegnersi se le dimentichi ACCESE se non erro tutte le nostre macchine hanno il MODO ECONOMIA.....dovrebbe subentrare dopo 20 minuti, ma prendilo con le pinze.
il tempo corretto e' scritto sul libretto uso e manutenzione. ciao
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
quoto dex in toto... unica cosa non ho capito se il modo economia va a tempo o in base al carico assorbito (es se lascio stereo, abbaglianti e ventole accese, subentra dopo 5 min. altrimenti dopo 15-20 se lascio solo la plafoniera)
presumo che vada a tempo. le uniche macchine che hanno un sensore di carica batteria sono quelle dotate in origine di dispositivo stop/start.
quindi immagino sia a tempo.
anche se........mi e' capitato di smanettare in macchina e aver lasciato la plaffo accesa...non erano passati 20 minuti ma era gia' in ecomode. bisognerebbe provare.
il L.U.M. (lubretto uso manutenzione) comunque ha le risposte a tutti questi dubbi
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI