PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

soddisfatti o rimborsati: sondaggio

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
duke_fleed71
Peugeottista curioso

soddisfatti o rimborsati: sondaggio

Messaggio da duke_fleed71 »

che ne dite lo facciamo il sondaggione?
io 207cc primissima serie motore 1.6 VTi 120cv....
soddisfatto.
unici difetti: per i miei gusti i liquidi interni al motore (acqua e olio) "evaporano" troppo velocemente...(senza cmq fumosità allao scarico....)
per il resto gran macchina e gran motore.....considerato quello che pesa 1350kg il motore trovo che faccia egregiamente il suo lavoro...
a voi la parola.... :D

edolinohw
Peugeottista curioso

Re: soddisfatti o rimborsati: sondaggio

Messaggio da edolinohw »

io 207 1.4 90 cv forse una delle prime penso,direi abbastanza soddisfatto anche se preferirei un po più di motore,ma ce da dire una cosa,mi capita spesso di guardarla parcheggiata e ho un solo pensiero...CHE BELLA CHE E'...
Peugeot 207xs 1.4 90 cv 16v nero ossidiana,5 porte+battitacco after-market e adessivo passione peugeot sul vetro dietro

Krato§
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

io 207cc in firma...da quasi 1 mese e 1500km...solo un difetto intanto e spero per sempre...SOSPENSIONI TROPPO RUMOROSE A SECONDA DELLE BUCHE E TOMBINI CHE BECCHI IN CITTà...per il resto gran mezzo!E cmq credo pesi 1500kg e nn 1350...avete notato anche voi la rumorosità delle sospensioni con buche di un certo livello?

PS. è stato scritto anche in questa recensione:
http://www.207cc.it/news/8.html" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Krato§ ha scritto:io 207cc in firma...da quasi 1 mese e 1500km...solo un difetto intanto e spero per sempre...SOSPENSIONI TROPPO RUMOROSE A SECONDA DELLE BUCHE E TOMBINI CHE BECCHI IN CITTà...per il resto gran mezzo!E cmq credo pesi 1500kg e nn 1350...avete notato anche voi la rumorosità delle sospensioni con buche di un certo livello?

io no
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

io ho una 207 cc thp 1.6 e se potessi tornare indietro nn la comprerei mai... nn vi dico i problemi di distribuzione, fasatura e altro...e ora ci si mette anche la cappotte e il bagagliaio... che si stanno spostando verso destra...qualcuno sa se si puo far tornare dritto come prima? o ce un modo er registrarlo

grazie
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

Angel001

Messaggio da Angel001 »

Krato§ ha scritto:io 207cc in firma...da quasi 1 mese e 1500km...solo un difetto intanto e spero per sempre...SOSPENSIONI TROPPO RUMOROSE A SECONDA DELLE BUCHE E TOMBINI CHE BECCHI IN CITTà...per il resto gran mezzo!E cmq credo pesi 1500kg e nn 1350...avete notato anche voi la rumorosità delle sospensioni con buche di un certo livello?

beh si infatt all'inizio pensavo fosse un difetto degli ammo, invece mi hanno detto in concessionaria che è normale perchè ha le sospensioni un po' dure :neutral:
Comunque come difetti per ora solo questo degli ammo, per il resto gran bella macchina
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

niko83 ha scritto:io ho una 207 cc thp 1.6 e se potessi tornare indietro nn la comprerei mai... nn vi dico i problemi di distribuzione, fasatura e altro...e ora ci si mette anche la cappotte e il bagagliaio... che si stanno spostando verso destra...qualcuno sa se si puo far tornare dritto come prima? o ce un modo er registrarlo

grazie
in conc. possono
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

in conce nn ce la porto piu ogni volta che vado entra con un difetto e ne esce con due...allora per nn mettere le mani addosso ai meccanici e sopratutto al capo officina vorrei trovare un modo alternativo...qualche carrozziere bravo
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

Krato§

Messaggio da Krato§ »

Soldatino ha scritto:

io no
sarà mica l' unico prototipo di 207cc perfetto al mondo la tua? :lol: Sicuramente abbiamo punti di valutazione diversi per quanto riguarda le auto...infatti nn sono l' unico ed anche le recensioni lo dicono...poi magari a Roma le strade sono perfette... :-w) :lol: Anche se nn penso proprio...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Krato§ ha scritto:
Soldatino ha scritto:

io no
sarà mica l' unico prototipo di 207cc perfetto al mondo la tua? :lol: Sicuramente abbiamo punti di valutazione diversi per quanto riguarda le auto...infatti nn sono l' unico ed anche le recensioni lo dicono...poi magari a Roma le strade sono perfette... :-w) :lol: Anche se nn penso proprio...
a roma le strade sono tutt'altro che perfette....
io sono un maniaco di rumori e rumorini e mi danno un fastidio boia
per il momento è silenziosa poi si vedrà
Alfa GT Collezione

dragon_max_1988
Peugeottista novello

Messaggio da dragon_max_1988 »

io 207cc feline dicenbre 2009 ultima versione motore 1600 110cv con fap , l'unica cazzata che ha sono i due tuiter anteriori che dopo 2mesi grattano!
per il resto sono contentissimo!
max

cecco66
Peugeottista appassionato

Messaggio da cecco66 »

Con una "grattatina" d'obbligo :-$ dopo quasi due anni e 53000 km sono pienamente soddisfatto :)
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei

Torna a “207 CC”