bobkent ha scritto:Benvenuto sul forum, Federico.
Speriamo di darti una mano nella scelta della tua leonessa, allora.

In questi giorni ho pensato bene alla vettura a cui potrei essere interessato

e ho anche contattato il nostro caro Max

Nostro amministratore [-o< per avere informazioni sulla sua BELLISSIMA 307 2.0 Feline 180 Cv che prontamente mi ha offerto

Grazie Max!

E devo dire che la vettura mi piace, soprattutto nelle foto di Max la sua è spettacolare ed il colore ancora di più.Ottimo anche il motore che, per come mi è stato descritto, corrisponde proprio a quel che io stesso preferirei (Mi sono detto : Sono stanco dei compressori, vuoti e scorbutici e ti assicuro, amico mio, che il golf attualmente in mio possesso è si potente ma l'erogazione del turbo quando hai la luna storta non si gusta a pieno.Sarà che la mia è un aftermarket, bho.Oggi però ho provato la mini di un mio amico che mi dicono avere lo stesso motore THP PSA\BMW, almeno mi par di aver capito così e...Mi sono ricreduto!

Dov'è il turbo?

Mi sono chiesto!Un erogazione da aspirato quasi anche se, sopra i 6000 è un sogno ricorrente.In ogni caso mi ha tanto appassionato come motore!E' ha pure molta coppia.).Niente, ora sono appena stato sul sito Peugeot ed ho scoperto che si può configurare la RC-Z E.....

Troppo bella!!Cioè si possono anche avere i cerchi da 19" di colore nero ed il THP da 200 Cv.Quindi anche quest'auto mi attira a morte!

Ora vedremo, il divario economico c'è e la RC Z è uno schianto di auto!!

Però la 307 è molto meno cara e bellissima comunque ed il motore è validissimo.Io rimarrò in Italia massimo 3 anni.Cosa fare?Seguire il buon senso o prendere la RC Z?