PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come fare con i fendi?
come fare con i fendi?
Scusate la domanda, ho preso dei fari after di seconda mano, dovrebbero avere i fendi, da davanti la lente c'è (sono lenticolari) dietro c'è la gomma che chiude e i cavi che entrano ma manca una cosa... il portalampada. Secondo voi devo rinunciare per sempre ai fendi? Grazie Matteo
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
- bassplayer
- Moderatore
Re: come fare con i fendi?
Ciao!!!
i fendinebbia dovrebbero in teoria essere integrati nel gruppo ottico della 307 se non ricordo male.
Se te lo hanno venduto con i fendinebbia, ma poi di fatto non c'é vuol dire che ti hanno venduto qualcosa per qualcos' altro, chiamasi truffa.
PS sicuro di poter montare i fendinebbia???? la motorizzazione mi ha detto che non é possibile aggiungere nessun tipo di fanale nemmeno se previsto di serie su altri modelli perché si tratta di una modifica dell'impianto elelttrico. Poi magari qualche collega ti fa il verbale

i fendinebbia dovrebbero in teoria essere integrati nel gruppo ottico della 307 se non ricordo male.
Se te lo hanno venduto con i fendinebbia, ma poi di fatto non c'é vuol dire che ti hanno venduto qualcosa per qualcos' altro, chiamasi truffa.
PS sicuro di poter montare i fendinebbia???? la motorizzazione mi ha detto che non é possibile aggiungere nessun tipo di fanale nemmeno se previsto di serie su altri modelli perché si tratta di una modifica dell'impianto elelttrico. Poi magari qualche collega ti fa il verbale

zarzero3 ha scritto:Scusate la domanda, ho preso dei fari after di seconda mano, dovrebbero avere i fendi, da davanti la lente c'è (sono lenticolari) dietro c'è la gomma che chiude e i cavi che entrano ma manca una cosa... il portalampada. Secondo voi devo rinunciare per sempre ai fendi? Grazie Matteo
son fari privi di fendi, per le auto che non hanno i fendi di serie e quindi neanche cablaggio, cavi e controllo sul devioluci
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista veterano
Impianto elettrico a parte. Se riesci posta una foto cosi avrai la risposta sicura.
Nella 307 pre restyling (come la tua), i fendinebbia si trovanodentro il faro dove c'è l'abbagliante.
Guardando il fanale si vedono le lampade. Una domanda. Sono i fari originali?
Nella 307 pre restyling (come la tua), i fendinebbia si trovanodentro il faro dove c'è l'abbagliante.
Guardando il fanale si vedono le lampade. Una domanda. Sono i fari originali?
fabio307sw
Iniziamo con il dire che la mia bellissima macchina monta i fendi di serie, i fari in trattazione non sono naturalmente originali, ripeto che all'interno del faro c'è la lente, c'è il tappo in gomma che chiude (perchè invece di averne uno grande ne ha tre piccoli) con i cavi che vi arrivano ma manca il portalampada, cioè manca il sostegno a cui attaccare la lampadina a cui attaccare i cavi (che quelli ci sono). Appena posso posto una foto. Matteo
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
-
- Peugeottista veterano
DA come hai descritto i fari sembrano non predisposti per i fendi. Guarda le foto che ho allegato e dimmi se una di loro corrisponde.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fabio307sw
Lo sò come sono i fari, i miei precedenti erano del tipo due (in quanto macchina del 2004) ma ora ho messo fari angels eyes non originali, dovrebbero avere i fendi (detto anche da elettrauto) perchè ci sono le connessioni (c'è materialmente il cavo con i ganci per la lampadina) c'è la lente (che accendendo e spegnendo tutti i fari non fa niente naturalmente) ma non c'è la struttura su cui fissare la lampadina all'interno della plastica. Sono riuscito a spiegarmi? Matteo
-
- Peugeottista veterano
Adesso si. Nel primo post ti eri dimenticato di dire che erano angel eyes. Adesso guardo se riesco a vedere qualcosa. Stai in linea se puoi.
fabio307sw
-
- Peugeottista veterano
Allora. In rete ho trovato questi. Il primo modello ha i fendinebbia e dovrebbe montre una lampada H1 quindi serve solo il filo del positivo in quanto il negativo lo prende dal telaio.
Il secondo modello non porta i fendinabbia.
Il secondo modello non porta i fendinabbia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fabio307sw