PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Slot del mistero

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
giampaolo.pezzini
Peugeottista novello

Slot del mistero

Messaggio da giampaolo.pezzini »

Vorrei fare una domanda se qualcuno mi sa rispondere mi sarà di grande aiuto.
E' una curiosità sulla mia Tecno alla sinistra del volante c'è questo slot per schede che non so a cosa possa servire qualcuno ne sa di +
Grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessera Passione Peugeot n°325
5008 1.6 16V HDi 110CV FAP TECNO cambio robotizzato 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Sensori di parcheggio posteriori + Pack retrovisori - Ruotino di scorta - Marchiatura vetri
La puoi vedere Qui...

Placebo
Peugeottista veterano

Re: Slot del mistero

Messaggio da Placebo »

giampaolo.pezzini ha scritto:Vorrei fare una domanda se qualcuno mi sa rispondere mi sarà di grande aiuto.
E' una curiosità sulla mia Tecno alla sinistra del volante c'è questo slot per schede che non so a cosa possa servire qualcuno ne sa di +
Grazie a tutti
Ma come non lo sai.....??? E' lo slot per la tua carta di credito....per effettuare i versamenti direttamente sul mio C/C...... :applause: :drunken: :drunken: :pale: :-w) O:) \:D/ :oops:

Si scherza......seriamente credo che sia molto semplicemente un porta Viacard per i pedaggi autostradali.....
5zerozero8 GT Line HDi

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Placebo ha scritto:Si scherza......seriamente credo che sia molto semplicemente un porta Viacard per i pedaggi autostradali.....
Niente supposizioni ma solo sicurezze: è un porta Viacard per i pedaggi autostradali...

giampaolo.pezzini
Peugeottista novello

Con la carta di credito non provo ma con la viacard si :D :D
5008 1.6 16V HDi 110CV FAP TECNO cambio robotizzato 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Sensori di parcheggio posteriori + Pack retrovisori - Ruotino di scorta - Marchiatura vetri
La puoi vedere Qui...

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

a mio modesto avviso slot più inutile non potevano farlo!! :mrgreen:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

stezul ha scritto:a mio modesto avviso slot più inutile non potevano farlo!! :mrgreen:
paro paro :scratch:
ma non ce potevano mette qualcos'altro ??
la porta USB per esempio :chessygrin: :mad:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Sinceramente è abbastanza in voga anche tra altri produttori di auto. Credo che nell'era delle raccolta punti io ci lascerei la tessera del rifornitore, anche perchè sia per la via Card come per la carta di credito, non ho molto fiducia.
Per concludere non la ritengo così obsoleta, mi scoccia arrivare al distributore ed iniziare a cercare tra cassetti e porta documenti dove è stata lasciata l'ultima volta (la tessera punti, naturalmente) #-o
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

E' un portacard...sul Tepee expert sta vicino allo specchietto retrovisore, qua l'han messa in basso a sx...boh...cmq può essere utile...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

sulla mia fèline non c'è, lì ci sono pulsanti vari...da vedere sembra comodo
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

è stata la prima cosa che mi hanno speigato quando ho ritirato la macchina, serve appunto per mettere i pedaggi autostradali.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

giampaolo.pezzini
Peugeottista novello

Perfetto oggetto utilissimo fino a quando uno non usa il telepass.
Chissa poi perchè non hanno pensato di metterci un cassettino aggiuntivo, lo avrei trovato + utile
Grazie a tutti
PS. a me il conce non mi ha fatto vedere questa zona forse x paura di domande indiscrete.
La puoi vedere Qui...

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

io lo ho sulla 207 e lo trovo comodo...
per il biglietto dell'autostrada, per le tessere del supermercato quando parto da casa per non metterle nel poratafoglio, per il cartellino da timbrare quando vai a lavoro...
insomma a me sembra una buona idea...

la porta USB meglio sia nascosta da sguardi indiscreti..
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

matteo89 ha scritto:io lo ho sulla 207 e lo trovo comodo...
per il biglietto dell'autostrada, per le tessere del supermercato quando parto da casa per non metterle nel poratafoglio, per il cartellino da timbrare quando vai a lavoro...
insomma a me sembra una buona idea...

la porta USB meglio sia nascosta da sguardi indiscreti..
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Ragazzi: dopo aver parlato dello slot del mistero ed essere anche stato favorevole alla sua esistenza ....
.... Sulla mia Feline non c'è! :binky:
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

bingo_jr ha scritto:Ragazzi: dopo aver parlato dello slot del mistero ed essere anche stato favorevole alla sua esistenza ....
.... Sulla mia Feline non c'è! :binky:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”