PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi asincronizzare i cell con il BT

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ube96
Peugeottista curioso

Problemi asincronizzare i cell con il BT

Messaggio da ube96 »

ho provato a sincronizzare ben 5 telefoni e non ci riesco, mi dice sempre collegamento fallito :mad: :mad: non ho trovato discussioni in merito.... qualcuno ne sa qualcosa????

ancora grazie :oops: :oops:
3008 Outdoor 1600 hdi shark grey grip control e bluetooth

aprilia3008
Peugeottista veterano

Re: Problemi asincronizzare i cell con il BT

Messaggio da aprilia3008 »

ciao..deduco tu sia un nuovo lettore del forum...benvenuto..questo è un problema molto discusso qui un po di tempo fa..lo troverai sotto varie discussioni, quando si parla del famoso fusibile f8 ..o dello sportello fusibili interno..comunque stai tranquillo..molti di noi hanno avuto questo problema..le soluzioni sono tre..uno..la porti in assistenza e loro staccano il fusibile f8 appunto che si trova nella scatola a sinistra sotto il volante diciamo..due..lo fai tu, ma devi staccare la mascherina dei fusibili, aprire quindi la scatola fusibili interni..e ti premetto che molti non ci sono riusciti compreso il sottoscritto..sembra che si spacchi tutto quando lo fai..comunque se riesci poi devi prendere le pinzette e staccare il fusibile f8..per un po di minuti e poi rimetterlo..lo spazio è ridottissimo..e complicatino secondo me..oppure, terza opzione..stacchi la batteria per quindici minuti..riattacchi e vedrai dovrebbe andare tutto..io ho fatto così appunto..e molte assitenze peugeot ormai fanno così..per non fare l'altro complicatissimo lavoro di staccare tutta la mascherina fusibili etc..se hai problemi fammi sapere..vedrai che poi il bt va una meraviglia!!!

ube96
Peugeottista curioso

Messaggio da ube96 »

grazie 1000 :D visto che ho un buon rapporto di amicizia con il conce paso da loro, non vorrei che qualche parte di plastica mi rimanga in mano :? :? :?

aprilia3008
Peugeottista veterano

di niente..e credo sia la migliore soluzione portarla da loro si..

Maranmar
Peugeottista novello

Messaggio da Maranmar »

Sinceramente non ho trovato nemmeno io discussioni precedenti sul BT (ma confesso di non essere un'aquila nelle ricerche).
Il fusibile f8 citato da Aprilia3008 va sostituito (sarebbe dunque bruciato o che altro?) o solo staccato e riposizionato?

aprilia3008
Peugeottista veterano

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 02&t=34066" onclick="window.open(this.href);return false;

il fusibile va staccato..tenuto così per un cinque minuti e riposizionato...e dovrebbe andar tutto bene..consiglio sempre di farlo fare assistenza se non volete impiccarvi a levar mascherine etc..oppure ancor meglio come detto sopra con la batteria..

aprilia3008
Peugeottista veterano

maranmar nel messag di prima ti ho messo uno degli indirizzi delle discussioni..altri ora non li trovo..ma dovrebbe esser sufficiente anche quello spero..fammi sapere se hai problemi..ciao..

Maranmar
Peugeottista novello

Messaggio da Maranmar »

aprilia3008 ha scritto:maranmar nel messag di prima ti ho messo uno degli indirizzi delle discussioni..altri ora non li trovo..ma dovrebbe esser sufficiente anche quello spero..fammi sapere se hai problemi..ciao..
Sì, ho problemi ... ma dall'infanzia e non pensare di poterli risolvere così facilmente! )))
La precisazione che hai fatto è, tuttavia, chiara ed esaustiva anche per me )
Grazie

ube96
Peugeottista curioso

Messaggio da ube96 »

.... togliendo il fusibile e come fare su un pc ctrl+alt+del ovvero resettare tutto :roll: :roll: domani vado dal conce 8)

ube96
Peugeottista curioso

Messaggio da ube96 »

ieru sono stato dal conce, l'operazione corretta per ripristinare il collegamento BT e' quella di staccare la batteria per circa 5 minuti, non vanno persi neanche tutti i paramentri della radio e veicolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

aprilia3008
Peugeottista veterano

ube96 ha scritto:ieru sono stato dal conce, l'operazione corretta per ripristinare il collegamento BT e' quella di staccare la batteria per circa 5 minuti, non vanno persi neanche tutti i paramentri della radio e veicolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ah allora non mi credete??? :) ..ve lo avevo detto che era la cosa migliore da fare...

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Ok tutto fantastico (anche io come fai da te ho attuato la rimozione del fusibile) ma ieri il mio conce mi ha detto che ha ordinato il modulo "NOMADE" perchè secondo Peugeot chi ha sia BTche USB ha una criticità riscontrata in questo componente.
Quindi a chi come me si trova con questi due acc. consiglio di insistere con il proprio concessionario, visto che finalmente è un problema riconosciuto. :)
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”