PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema iscrizione Peugeot Privilege

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
dariomnk
Peugeottista veterano

Problema iscrizione Peugeot Privilege

Messaggio da dariomnk »

Ciao ragazzi, non riesco ad iscrivermi al programma Peugeot Privilege tramite il sito di Peugeot Italia.
Metto il mio nome, cognome e numero di telaio del veicolo e mi da errore con il seguente messaggio:
Siamo spiacenti i dati da te indicati non corrispondono a quelli in nostro possesso, per ulteriori informazioni scrivi a infoprivilege@peugeot.com, indicando Nome, Cognome e Numero di telaio
Ho provato anche a mandare una email a questo indirizzo la settimana scorsa, ma non ho ricevuto risposta.

Avete consigli?
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema iscrizione Peugeot Privilege

Messaggio da lukebs »

sei certo dei dati inseriti??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

dariomnk
Peugeottista veterano

Messaggio da dariomnk »

lukebs ha scritto:sei certo dei dati inseriti??
si certo! controllato e ricontrollato tutti i numeri del telaio, libretto di circolazione alla mano! :D

Forse il motivo sarà che l'auto è stata immatricolata da poco? 13/04/2010
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

dariomnk ha scritto:
lukebs ha scritto:sei certo dei dati inseriti??
si certo! controllato e ricontrollato tutti i numeri del telaio, libretto di circolazione alla mano! :D

Forse il motivo sarà che l'auto è stata immatricolata da poco? 13/04/2010
può essere, può essere :scratch: :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Black_Lion
Peugeottista veterano

Messaggio da Black_Lion »

mi era successa la stessa cosa, poi dopo lunghe attese mi hanno risposto così:
Gentile Cliente,
abbiamo esaminato la sua richiesta. Ci risulta che lei non abbia
acconsentito al trattamento dei dati personali, e per questo motivo,
allo stato attuale non può far parte degli utenti Privilege.
Peugeot Italia sarebbe comunque lieta di poterle offrire tutti i
vantaggi, i servizi e le informazioni esclusive che l’area riservata
Privilege dedica ai possessori di una Peugeot.

Per poterlo fare, le chiediamo di inviarci una raccomandata al seguente
indirizzo:
Peugeot Italia - Ufficio MCL – Via Gallarate 199 – 20151 Milano

E’ importante specificare oltre a nome e cognome dell’intestatario,
telaio della vettura e indirizzo email, quanto segue:
“Ai fini della ricezione dei dati per accedere all’area Privilege
acconsento al trattamento degli stessi secondo le modalità del decreto
legislativo 30 Giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei
dati personali”.
Apporre firma leggibile da parte dell'intestatario.

I dati da lei forniti in questa fase saranno utilizzati esclusivamente
per effettuare le verifiche necessarie per l’ottenimento dell’accesso
all’area riservata Peugeot Privilege.

Cordiali saluti.

Lo Staff di Peugeot Privilege.
magari ti è successa la stessa cosa ;-)
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Credo che il problema, molto semplicemente, sia quello descritto da Black_Lion. A me era successa la stessa cosa ai tempi della 307 e avevo risolto mandando la raccomandata con la liberatoria per la privacy. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

dariomnk
Peugeottista veterano

Messaggio da dariomnk »

non ricordo di aver mai comunicato a Peugeot di non aver acconsentito al trattamento dei miei dati Personali....

Comunque se avrò la stessa risposta, scriverò anche io la raccomandata!

Grazie per le info ragazzi!! 8)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

dariomnk ha scritto:non ricordo di aver mai comunicato a Peugeot di non aver acconsentito al trattamento dei miei dati Personali....

Comunque se avrò la stessa risposta, scriverò anche io la raccomandata!

Grazie per le info ragazzi!! 8)
se altri l'han già fatto e han risolto dovrai far così anche tu ;-)

Torna a “Generale”