venerdí scorso mi hanno riconsegnato la macchina dopo il tagliando dei 40.000.
Mi hanno poi cambiato il famoso VOLANAZZO e, incredibile, mi hanno cambiato pure la FRIZIONE ...

A proposito, é normale che adesso sia diventata + dura e inoltre stacca in modo diverso??? Bho, sará questione di abitudine...
Peri Il SILENT BLOCK, che mi dovevano girare per le fatidiche vibrazioni all'accensione/spegnimento, mi han detto che PEUGEOT gli ha dato la direttiva di non fare piú semplicemente la rotazione del Silent Block montato , ma di montarne un'altro, se non ho capito male ... quello della 306...!!!!

Non so, mi han detto che hanno visto che girando semplicemente quello montato, si avevano poi delle ripercussioni su altre cose a livello di vibrazioni.
Adesso mi hanno ordinato l'altro e poi me lo monteranno...
Per il resto, tutto nella norma, come al solito il SEGNALATORE LIVELLO OLIO non va nonsitante l'ennesima riverifica Hw e Sw.
ah, si, mi hanno fissato i soffietti sugli ammortizzat posteriori, in modo che non cadano piú giú ...

Per le vibrazioni ai 130 mi hanno detto di far fare un buon controllo quando cambieró le gomme, tra circa 15 mila km.
é tutto, per ora,
fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao