PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lettore DVD/DViX portatile

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Destructionsquall
Peugeottista curioso

Lettore DVD/DViX portatile

Messaggio da Destructionsquall »

Ciao, vorrei inserire nella mia peugeottina un lettore DVD/DViX di quelli portatili, da viaggio per intenderci... niente di invasivo come tagliare, sagomare o inserire all'interno della struttura stessa dell'abitacolo... pensavo ad una cosa più "easy" come un supporto dove poterlo attaccare, e magari portare xò l'uscita audio direttamente alle casse della macchina... (visto che ho fatto un minimo d'impianto audio, sfruttiamolo no? XD)... ma in ogni caso questa è una questione piuttosto secondaria per il momento.
Mi sono guardato in giro, ed ho trovato solo supporti per lettori senza lo schermo, quelli quindi da collegare ad uno schermo esterno... non esiste nulla che invece sia specifico per lettori dvd con schermo annesso?
Grazie a tutti per le eventali risposte...
206 1.1 benzina 5 porte Blu Metallizzato Esterne: Anabbagliati Xenon 6000K e luci di posizione, Finalino di scarico Pilot, Rimozione scritte posteriori, Led blu nei "spruzzatori" anteriori. Interne: Verniciature interne Blu, Coprisedili FK, coprivolante FK, copricinture FK, Neon e led blu, Pedaliera, Copricambio Pilot (in sostituzione), Coprifreno a mano e cuffia Pilot, Bracciolo portaoggetti centrale, Tappetini in tinta. Audio: Autoradio Kenwood KDC-4047 UA, Tasche autocostruite per portiere anteriori, Ogni porta monta: Un Tweeter 10cm, un woofer 16cm, un woofer 20cm.

skizzoo91
Peugeottista curioso

Re: Lettore DVD/DViX portatile

Messaggio da skizzoo91 »

prendi,un autoradio 1 din con schermo (sono da 7 pollici)senno da sopra l autoradio,installi 2 staffe,che entrino dentro all alloggio autoradio,poi fai un sistema,che tengano il monitor,e quando non ti serve,sfili le staffe,e relativo monitor no?

Destructionsquall
Peugeottista curioso

Re: Lettore DVD/DViX portatile

Messaggio da Destructionsquall »

Questo implicherebbe, oltre all'acquisto di una nuova autoradio, pure l'acquisto di uno schermo... sarebbe un fattore secondario, ma sopratutto sarebbe una cosa alquanto macchinosa per le intenzioni che ho io... grazie cmq del suggerimento... ^^
206 1.1 benzina 5 porte Blu Metallizzato Esterne: Anabbagliati Xenon 6000K e luci di posizione, Finalino di scarico Pilot, Rimozione scritte posteriori, Led blu nei "spruzzatori" anteriori. Interne: Verniciature interne Blu, Coprisedili FK, coprivolante FK, copricinture FK, Neon e led blu, Pedaliera, Copricambio Pilot (in sostituzione), Coprifreno a mano e cuffia Pilot, Bracciolo portaoggetti centrale, Tappetini in tinta. Audio: Autoradio Kenwood KDC-4047 UA, Tasche autocostruite per portiere anteriori, Ogni porta monta: Un Tweeter 10cm, un woofer 16cm, un woofer 20cm.

Torna a “206 - Fai da te”