PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pellicole vetri 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
gmazzuc
Peugeottista curioso

Pellicole vetri 3008

Messaggio da gmazzuc »

Ciao a tutti,
qualcuno mi sa consigliare un posto, zona Milano, dove far mettere le pellicole oscuranti ai vetri posteriori alla mia 3008?

E' gradito sia un parere su un lavoro effettuato sia la cifra che piu' o meno dovrei spendere.

Grazie mille a tutti
Gabriele
==============================================================
Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno Nera - Vip Nav, Grip Control e cambio robot.

issor
Peugeottista appassionato

Re: Pellicole vetri 3008

Messaggio da issor »

attento, tempo fa sul forum uno ha fatto fare la stessa cosa ,ma con pessimi risultati.alla fine ha dovuto sostituire i vetri xche rovinati. nonn ricordo chi era, ma se cerchi nel forum l'argomento lo trovi . ciao
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

quello che dice Issor è vero, ma un 207ista zona Milano ha aperto questo topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... no#p491053" onclick="window.open(this.href);return false; proprio per segnalare la buona riuscita di un intervento di quel genere.

contattalo, ti saprà dare maggiori info :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

gmazzuc
Peugeottista curioso

Messaggio da gmazzuc »

Grazie per le indicazioni.
Ho visto il thread che mi hai indicato ma l'indirizzo che riporta (fonte google map) e' un negozio cinese di alimentari.
Boh..

Grazie mille
Ciao
Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno Nera - Vip Nav, Grip Control e cambio robot.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

gmazzuc ha scritto:Grazie per le indicazioni.
Ho visto il thread che mi hai indicato ma l'indirizzo che riporta (fonte google map) e' un negozio cinese di alimentari.
Boh..

Grazie mille
Ciao
quello non so, però contatta l'utente per MP così ti darà maggiori indicazioni ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paolo_b »

La domanda che mi passa spesso per la testa è:
Perchè questi interventi non vengono preventivati durante l'ordine della macchina, ma spesso poi con il rischio di fregature, malfunzionamenti o interventi che mettono in seguito la validità delle garanzie della casa...

:scratch:
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”