PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help spesa peugeot

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Alexio90
Peugeottista appassionato

Help spesa peugeot

Messaggio da Alexio90 »

salve a tutti,
sono in procinto di acquistare una bella peugeot 206 plus, questione di giorni, ma mi servono alcune informazioni, dato che i venditori sono molto contraddittori...

la mia situazione è la seguente: ho avuto un incidente con la mia auto precedente ( :mad: ) quindi quest'auto non era in cantiere... non ho un'enorme disponibilità economica e sto approfittando dell'offerta "200 anni peugeot".
Vorrei acquistare una PEUGEOT 206 PLUS URBAN GPL ma ho visto che non c'è lo stereo (è solamente predisposta) o comunque altri optional gradevoli...
La mia domanda è questa:
in una PEUGEOT 206 PLUS URBAN GPL c'è la possibilità di istallare il
1)PACK STYLE & SOUND:
POMELLO CAMBIO CROMATO, VOLANTE IN PELLE, PEDALIERA, COMANDO APERTURA CASSETTO PORTAOGGETTI, CURSORE AREATORI, PULSANTE FRENO A MANO E COMANDI INTERNI APERTURA PORTE CROMATI, WIP SOUND CON 6 ALTOPARLANTI + COMANDI AL VOLANTE + STEREO (NO MP3)
2) KIT AUX & USB
????????????

vi prego rispondete al più presto, l'offerta sta per scadere e in caso di auto gpl devo anche immatricolarla entro il 31/05!!

grazie in anticipo

P.S. sono aperto a consigli :)
La New Enfant Terrible 206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium
ECCOLA QUI

Alexio90

Re: Help spesa peugeot

Messaggio da Alexio90 »

Nessuno ne sa niente?!?! :(
ECCOLA QUI

Maveryk
Peugeottista novello

Messaggio da Maveryk »

da quello che vedo dal catalogo online solo la trendy ha il pack style di serie e per le altre versioni non è previsto come optional.
certo 1.800 euro per la trendy non sono pochi, prova a chiedere ai concessionari di zona se ne hanno km 0, ho visto su internet parecchie concessionarie ch ne vendono di tutti gli allestimente magari risparmi anche.
206 Plus X-Line GPL pedaliera coprivolante stereo Alpine 9812 RB Audison lrx 6c Steg qm2 75.2 casse anteriori RES posteriori hertz sub Boston
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

no purtroppo prendendo una km 0 non è applicabile la rottamazione e stiamo da capo a 12 :(
ECCOLA QUI

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

acquistata!!
alla fine ho preso la 206 PLUS TRENDY ECO GPL non potevo arrendermi al modello base!! :D

vorrei farvi alcune domande prima k mi arriva:
- lo stereo in dotazione legge gli MP3?
- com'è la qualità delle casse in dotazione?

nell'immagine
al punto 1 trovo il pulsante per aprire il cassetto portaoggetti vero?
al punto 2 cosa cè? io vedo una specie di schermino!? o sono io mezzo cieco?! :scratch:
a punto 3 cè il pulsante freno a mano giusto? ma a cosa serve?

scusate le troppe domande, ma sono assetato di risposte
comprendetemi, sta per arrivare la mia leoncina! :mrgreen:
grazie 1000 in anticipo [-o<
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ECCOLA QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bravo, buon acquisto :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Black_Lion
Peugeottista veterano

Messaggio da Black_Lion »

nell' "img 1" il pulsante che vedi altro non è che il pulsante che disattiva/attiva l'airbag lato pass (in caso di seggiolini per bambini davanti) (il cassetto portaoggetti ha la sua maniglia a destra che è cromata Solo sulla versione Trendy
l'Img 2 invece è lo "schermetto" del clima automatico (optional da 490€) che in sieme a quello puoi avere il CdB ovvero lo schermo tipo "B" (senza il Cliam auto ti mettono l'orologio-datario collegato allo stereo ovvero schermo tipo"A") mentre per il pulsante dell img 3... :shock: sulla mia non c'è!
Il prima possibile spero di poterti postare una foto della mia che fatta eccezione delle spie GPL dovrebbe essere identica;)
ecco la foto domani la sostituisco con una "un po' più integrale"
Immagine
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

dal catalogo online peugeot risulta---

di serie compreso nel pack style & sound comando apertura cassetto portaoggetti. e dov'è allora?
inoltre è compreso anche il pulsante freno a mano. dovè anche quello? e in piu a che diamine serve? :?

invece non mi sai dire niente su stereo e casse?!
tnk
ECCOLA QUI

Black_Lion
Peugeottista veterano

per comando apertura portaoggetti, e comando freno a mano indicano che quelli sono cromati con la trendy mentre per stereo e casse... diciamo che se non hai esigenze particolari fanno il loro buon lavoro (ci ascolto AC-DC, black sabbat Iron Maden & company a tutto volume e non sono ancora scoppiate :shock: il chè è tutto dire)purtroppo non c'è la possibilità di ascoltare gli mp3 se non con un piccolo riadattamento da fare....
ovvero: va comprato un adattatore USB (80€ circa) che si collega alla presa del caricatore CD che sta sul retro dello stereo poi bisogna andare a farsi aggiornare lo stereo in modo che legga l'adattatore usb come caricatore e in "5 min" il gioco è fatto
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

Space

Messaggio da Space »

Perdonami Black_Lion ma forse Alexio_90 intendeva i Cd con tracce Mp3! La nuova Rd4 dovrebbe leggerli,no? Se mi sbaglio correggetemi :razz:
Se invece intendevi collegare proprio l'apparecchio l'Mp3 all'auto Alexio_90 devi fare come descritto da Black_Lion
Peugeot 207 xs 1.4 16v (65kw)
-spoiler GTi look
-Scarico Asso uscita doppia (2x76mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1

Black_Lion
Peugeottista veterano

anche nel caso di cd con tracce mp3 purtroppo le nostre 206 non li leggerebbero... nelle 206 infatti hanno deciso di mettere la vecchia rd3 :cry:

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

ovviamente per far rimanere più alte le vendite della 207 hanno impoverito la sorella 206 +... non è giusto :(
ECCOLA QUI

Space

Messaggio da Space »

Ah allora chiedo scusa, come non detto :razz:
Comunque si, è una strategia di mercato molto discutibile...comunque anche il modello che legge gli mp3 dovrebbe essere compatibile, con una piccola spesa extra puoi sempre portartelo a casa.
E se magari hai il display tipo A, e non quello tipo C che va pilotato dai comandi sulla sorgente, puoi comprare una bella sorgente aftermarket, che è pure meglio :)
Peugeot 207 xs 1.4 16v (65kw)
-spoiler GTi look
-Scarico Asso uscita doppia (2x76mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1

Black_Lion
Peugeottista veterano

Space ha scritto: E se magari hai il display tipo A, e non quello tipo C che va pilotato dai comandi sulla sorgente, puoi comprare una bella sorgente aftermarket, che è pure meglio :)
Scusa, ma mi sono un po' perso :scratch: ...
Cosa significa i comandi sulla sorgente?

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

Black_Lion ha scritto:
Space ha scritto: E se magari hai il display tipo A, e non quello tipo C che va pilotato dai comandi sulla sorgente, puoi comprare una bella sorgente aftermarket, che è pure meglio :)
Scusa, ma mi sono un po' perso :scratch: ...
Cosa significa i comandi sulla sorgente?
mi sono perso anch io!!
space spiega in parole semplici please
ECCOLA QUI

Torna a “206 - Generale”