PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sensore pressione rail 807 aut. 107 CV
sensore pressione rail 807 aut. 107 CV
D
Ultima modifica di piergi il 19/02/2011, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 807 automatica 2000 HDI anno 2004 107 CV (stanchi)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: sensore pressione rail 807 aut. 107 CV
Ciao Piergipiergi ha scritto:Dovrei intervenire sul sensore in oggetto e mi hanno detto che è appena dietro e sotto il filtro del gasolio, io ho notato solo uno spinotto con due fili ma a me risulta che deve essere con 3 fili. Ho sbagliato spinotto o mi risulta male? Non riesco nemmeno a trovare una foto sul web. Io ho una 807 automatica con 107 CV. Grazie
il sensore che cerchi si trova sul rail o flauto
Per vederlo, togli la copertura di plastica del motore e cerca un tubo in metallo di lunghezza di circa un 40 cm del diametro di circa un 30 mm con collegati diversi tubi di metallo rigidi. Alle estremità ma a volte anche in mezzo, dovresti trovare quel sensore.
Se non erro, dovrebbero essere due si cui uno misura la pressione e l'altro la temperatura del gasolio all'interno del rail.
Allego una foto del 2.000 Hdi in quanto più esplicativa.
Saluti Gian

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: sensore pressione rail 807 aut. 107 CV
Perfetto Gian finalmente l'ho trovato grazie ad 1 tizio che mi ha mandato addirittura un video su youtube, nn si riesce a vederlo bene ma sono riuscito ad individuarlo, il mio connettore però è rosso, il problema è arrivarci bene con le mani adesso. A chi interessa linko il video descrittivo: http://www.youtube.com/watch?v=HigKAMKXrrE" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaa
Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaa
Peugeot 807 automatica 2000 HDI anno 2004 107 CV (stanchi)