PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema al faro sx impianto allo xeno

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
waltertorino
Peugeottista curioso

problema al faro sx impianto allo xeno

Messaggio da waltertorino »

ciao a tutti sono nuovo ho comprato una 3008 150 cv outdoor,bellissimaaaa ho solo un problema mi si è
bloccato il faro sx allo xeno sulla posizione abbagliante..è successo a qualcun altro?..perchè adesso e due giorni
che la macchina è ferma...perchè devono chiedere in peugeot cosa fare..mi hanno detto che è il primo caso ..che capita che culo...COMUNQUE NONOSTANTE QUESTO LA MACCHINA E' FAVOLOSAAA si guida benissimoooo ed è internamente spettacolare..con il vip com 3d interni in pelle ragazzi ho fatto montare anche i monitor sui poggiatesta posteriori per il bimbo ahaha GRANDE PEUGEOT 3008

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: problema al faro sx impianto allo xeno

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato tra noi :D :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

waltertorino ha scritto:ciao a tutti sono nuovo ho comprato una 3008 150 cv outdoor,bellissimaaaa ho solo un problema mi si è
bloccato il faro sx allo xeno sulla posizione abbagliante..è successo a qualcun altro?..perchè adesso e due giorni
che la macchina è ferma...perchè devono chiedere in peugeot cosa fare..mi hanno detto che è il primo caso ..che capita che culo...COMUNQUE NONOSTANTE QUESTO LA MACCHINA E' FAVOLOSAAA si guida benissimoooo ed è internamente spettacolare..con il vip com 3d interni in pelle ragazzi ho fatto montare anche i monitor sui poggiatesta posteriori per il bimbo ahaha GRANDE PEUGEOT 3008
Ciao e ben venuto, una domanda, ma i poggiatesta dvd sono quelli di fabbrica o li hai fatti montare in secondo momento?. Ciao Grazie.
P.S.
Ci invii qualche foto del tuo bolide? :applause: :applause: :applause: :applause:
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

alexcorbetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da alexcorbetta »

waltertorino ha scritto:ciao a tutti sono nuovo ho comprato una 3008 150 cv outdoor,bellissimaaaa ho solo un problema mi si è
ciao e benvenuto.. :)
che tipo di fari allo xeno hai?dicci un po di dettagli cosi capiamo
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

waltertorino
Peugeottista curioso

Messaggio da waltertorino »

i dvd sono montati di serie è il pack video di peugeot spettacolo e i fari allo xeno stessa cosa sono i fari di casa peugeot autoregolanti e che seguono la traiettoria in curva.
per ora problema risolto lo hanno sbloccato lo avevano ordinato ma visto il costo circa mille euro a loro carico..hanno pensato bene di provare ad aggiustarlo per ora funziona :roll:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”