PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Manuale RT3?????????????
-
- Peugeottista veterano
Manuale RT3?????????????
Ciao a tutti, ho appena letto che qualcuno ha ricevuto il manuale dell'RT3..
Possibile che a me con la 407 non sia stato dato alcun manuale de navi??
Le uniche poche info del navi che ho potuto leggere sono riportate nel libretto di uso e manutenzione della vettura ma solo pochissime info rispoetto alle potenzialita di tale navigatore/radio/cd/tel....
Prima con l'alfa147 avevo un libro che era il doppio del manuale di uso e manutenzione della macchina per il ConnectNav+ che altro non è che una specie di RT3..
possibile che per un accessorio da più di 2200€ non mi venga dato nulla???
Possibile che a me con la 407 non sia stato dato alcun manuale de navi??
Le uniche poche info del navi che ho potuto leggere sono riportate nel libretto di uso e manutenzione della vettura ma solo pochissime info rispoetto alle potenzialita di tale navigatore/radio/cd/tel....
Prima con l'alfa147 avevo un libro che era il doppio del manuale di uso e manutenzione della macchina per il ConnectNav+ che altro non è che una specie di RT3..
possibile che per un accessorio da più di 2200€ non mi venga dato nulla???
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
-
- Peugeottista appassionato
Ciao PippoPD,
ancora non ci conosciamo (a causa della mia lunga assenza), ma ti do il mio saluto ufficiale.
Si, con il navigatore viene fornito un librettino di istruzioni che spiega "tutte" (si fa per dire
) le funzioni del caro RT3. E' un libricino giallo, grande quanto un libricino di quelli con i testi delle canzoni nei CD, che è con il libretto di manutenzione dell'auto.
Se non l'hai avuto, probabilmente si saranno dimenticati di allegarlo alla tua documentazione.
Comunque se non lo hai, posso farti una scansione ed inviartela o, al limite, se i "capi"
sono d'accordo, potremmo fare un file PDF da mettere sul sito del club. Non credo ci siano problemi con il copyright.
Ciao
Ispanico97
ancora non ci conosciamo (a causa della mia lunga assenza), ma ti do il mio saluto ufficiale.
Si, con il navigatore viene fornito un librettino di istruzioni che spiega "tutte" (si fa per dire

Se non l'hai avuto, probabilmente si saranno dimenticati di allegarlo alla tua documentazione.
Comunque se non lo hai, posso farti una scansione ed inviartela o, al limite, se i "capi"

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control
------Tessera Club n°4------
-
- Peugeottista veterano
Grazie del benvenuto.. Tu sei stato via tanto mentre io sono arrivato da pochissimo..
Cavolo, a me non hanno dato nulla, ho solo il libretto di uso e manutenzione dell'auto dove in poche pagine vengono spiegate alcune funzioni dell'rt3 ma solo poche info condivise poi con le spiegazioni della versione con display monocromatico..
Per fortuna avendo prima una 147 con connect nav+(a mio avviso oltre al layout diverso ha molto a che fare con il nostro RT3) mi sono trovato subito a mio agio!
Ottima l'idea del file PDF da mettere a disposizione nel sito anche perchè chattando con qualche 407ista mi sono accorto di non essere l'unico a non averlo!!
Se i grandi capi sono d'accordo il sito si arricchirà... se no...

Cavolo, a me non hanno dato nulla, ho solo il libretto di uso e manutenzione dell'auto dove in poche pagine vengono spiegate alcune funzioni dell'rt3 ma solo poche info condivise poi con le spiegazioni della versione con display monocromatico..

Per fortuna avendo prima una 147 con connect nav+(a mio avviso oltre al layout diverso ha molto a che fare con il nostro RT3) mi sono trovato subito a mio agio!

Ottima l'idea del file PDF da mettere a disposizione nel sito anche perchè chattando con qualche 407ista mi sono accorto di non essere l'unico a non averlo!!

Se i grandi capi sono d'accordo il sito si arricchirà... se no...

-
- Peugeottista veterano
già,mi sembrava infatti di saperlo già usare.. Comunque rimpiango un paio di cose del connect nav+,intanto,con la chiamata vocale potevo dettare anche il numero,degli sms mi dava anche il nome del mittente se in rubrica mentre l'rt3 mi da comunque solo il numero e quando azionavo i comandi vocali abbassava da solo il volume della radio,cosa che con l'rt3 devo fare manualmente.. Boh.. Magari sono cose che sistemeranno con le prossime versioni sw ma intanto..
Verificate che sul libretto in questione non ci sia NESSUNA scritta che indica il divieto di copia oppure il copyright da Parte di Peugeot; se cosi' e' create pure il PDF che lo inseriamo nel sito 

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
-
- Peugeottista veterano
X Ispanico
Hai capito?? ora tocca a te!!!!!!
P.S. hai posta!
P.S. hai posta!
-
...ciao,
bhe ho controllato: non c'è nessuna indicazione di copyright!
Per cui ora preparo il PDF e lo mettiamo subito online
.
Ciao
Ispanico97
bhe ho controllato: non c'è nessuna indicazione di copyright!
Per cui ora preparo il PDF e lo mettiamo subito online

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control
manuale RT3
Vai qui http://membres.lycos.fr/myphedra/it/faq.html e poi nella sezione rt3 manualistica.
Ciao
Beppe
Ciao
Beppe
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
-
- Peugeottista veterano
sono andato a vedere.. ci sono solo le sitruzioni della ver 5.22, delle ultime c'è solo in lingua francese...
Ispanico, pensaci tu!!!
Ispanico, pensaci tu!!!

-
- Peugeottista veterano
Per Ispanico:
Ciao, visto che al link sopracitato ci sono solo i manuali in altre lingue, a che punto sei con la scansione del tuo?? Attendo fiducioso...
Grazia ancora!!!

Grazia ancora!!!

-
...ciao ragazzi, rieccomi.
Scusate il ritardo ma tra lavoro e programma per creare il PDF che non andava
.....
Comunque ora il file è pronto per essere inviato: a chi lo mando? Prowler, aspetto tue notizie.
P.S.
sono circa 3 maga e mezzo
Ciao
Ispanico97
Scusate il ritardo ma tra lavoro e programma per creare il PDF che non andava

Comunque ora il file è pronto per essere inviato: a chi lo mando? Prowler, aspetto tue notizie.
P.S.
sono circa 3 maga e mezzo
Ciao
Ispanico97
Ciao Ispa ... manda tutto il malloppo a redazione@307club.it che vediamo di metterlo online il prima possibile
Grazie !

Grazie !
Passione Peugeot Card n.1
-
...Ciao ragazzi,
ho inviato il file. Ora attendiamo che i "capi" lo mettano on-line.
Ci ho messo tanto perchè non riesco mai a collegarmi sul forum (ma che cavolo succede con il provider? sono più le volte che mi dice che è impossibile connettersi che quelle che è possibile
).
Ora cercherò di rispondere a tutti i vari quesiti che mi sono stati posti, anche in privato.
Ciao
Ispanico97
ho inviato il file. Ora attendiamo che i "capi" lo mettano on-line.
Ci ho messo tanto perchè non riesco mai a collegarmi sul forum (ma che cavolo succede con il provider? sono più le volte che mi dice che è impossibile connettersi che quelle che è possibile

Ora cercherò di rispondere a tutti i vari quesiti che mi sono stati posti, anche in privato.
Ciao
Ispanico97