PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

valvola forge motorsport

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
nicola88
Peugeottista curioso

valvola forge motorsport

Messaggio da nicola88 »

ciao a tutti , volevo sapere da chi ha montato la valvola x il turbo della forge su 207 gti se avete riscontrato la stessa cosa: la mia auto quando viene messa in moto a freddo (il minimo rimane un pò alto) l'aria esce dalla valvola come se sfiatasse..è normale che deve sfiatare l'aria la turbina in avvio a freddo? :shock: e poi quando il motore è caldo non perde piu? xchè io mi sono preoccupato e ho levato via tutto.. :?
peugeot 207 gti nero , blow off forge , modifica artigianale aspirazione , filtro a pannello , pinze freno rosse , interni fibra di carbonio rossa

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Re: valvola forge motorsport

Messaggio da Frank GTI »

nicola88 ha scritto:ciao a tutti , volevo sapere da chi ha montato la valvola x il turbo della forge su 207 gti se avete riscontrato la stessa cosa: la mia auto quando viene messa in moto a freddo (il minimo rimane un pò alto) l'aria esce dalla valvola come se sfiatasse..è normale che deve sfiatare l'aria la turbina in avvio a freddo? :shock: e poi quando il motore è caldo non perde piu? xchè io mi sono preoccupato e ho levato via tutto.. :?
no no stai tranquillo è normale lo fa anche la mia da freddo per un 30-40 sec. perche quando l'accendi da fredda la macchina aumenta un po di giri e quindi entra anche il turbo........ stai tranquillo non è nulla
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

nicola88
Peugeottista curioso

Messaggio da nicola88 »

ciao ,grazieee , allora appena riesco ad avere tempo la rimonto di corsa.. :D spero di non perdere in cambiata.. :roll: al max chiudo un po di buchi con della pasta x motori che cosi sfiata meno..quando cambi ti tira l'auto indietro? o non è cambiato nulla? perchè ho letto a gente che è capitato.. :scratch:
peugeot 207 gti nero , blow off forge , modifica artigianale aspirazione , filtro a pannello , pinze freno rosse , interni fibra di carbonio rossa

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

nicola88 ha scritto:ciao ,grazieee , allora appena riesco ad avere tempo la rimonto di corsa.. :D spero di non perdere in cambiata.. :roll: al max chiudo un po di buchi con della pasta x motori che cosi sfiata meno..quando cambi ti tira l'auto indietro? o non è cambiato nulla? perchè ho letto a gente che è capitato.. :scratch:
no per ora problemi di questo genere non ne ho mai avuto..... :)
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Torna a “207 - Tuning”