ciao a tutti , volevo sapere da chi ha montato la valvola x il turbo della forge su 207 gti se avete riscontrato la stessa cosa: la mia auto quando viene messa in moto a freddo (il minimo rimane un pò alto) l'aria esce dalla valvola come se sfiatasse..è normale che deve sfiatare l'aria la turbina in avvio a freddo? e poi quando il motore è caldo non perde piu? xchè io mi sono preoccupato e ho levato via tutto..
peugeot 207 gti nero , blow off forge , modifica artigianale aspirazione , filtro a pannello , pinze freno rosse , interni fibra di carbonio rossa
nicola88 ha scritto:ciao a tutti , volevo sapere da chi ha montato la valvola x il turbo della forge su 207 gti se avete riscontrato la stessa cosa: la mia auto quando viene messa in moto a freddo (il minimo rimane un pò alto) l'aria esce dalla valvola come se sfiatasse..è normale che deve sfiatare l'aria la turbina in avvio a freddo? e poi quando il motore è caldo non perde piu? xchè io mi sono preoccupato e ho levato via tutto..
no no stai tranquillo è normale lo fa anche la mia da freddo per un 30-40 sec. perche quando l'accendi da fredda la macchina aumenta un po di giri e quindi entra anche il turbo........ stai tranquillo non è nulla
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ciao ,grazieee , allora appena riesco ad avere tempo la rimonto di corsa.. spero di non perdere in cambiata.. al max chiudo un po di buchi con della pasta x motori che cosi sfiata meno..quando cambi ti tira l'auto indietro? o non è cambiato nulla? perchè ho letto a gente che è capitato..
peugeot 207 gti nero , blow off forge , modifica artigianale aspirazione , filtro a pannello , pinze freno rosse , interni fibra di carbonio rossa
nicola88 ha scritto:ciao ,grazieee , allora appena riesco ad avere tempo la rimonto di corsa.. spero di non perdere in cambiata.. al max chiudo un po di buchi con della pasta x motori che cosi sfiata meno..quando cambi ti tira l'auto indietro? o non è cambiato nulla? perchè ho letto a gente che è capitato..
no per ora problemi di questo genere non ne ho mai avuto.....
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".