udite udite...dopo 5 mesi di attesa la mia leonessa è arrivata...oggi vado a definire il pagamento e mi faccio regalare qualche cosa per i lungi tempi di attesa e settimana prox me la consegnano:)
ragazzi io chiedero l'istallazione del block shaft a costo zero e la copertura della macchina insieme ad altri accessori...insistero sul fatto che mi ha lasciato a piedi per 2 mesi...
Fatti regalare qualche accessorio..dubito ti possano regalare ciò che chiedi tu comunque fatti sentire..5 mesi ad aspettarla sei stato ora però è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa foto foto foto foto foto
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Michelinho ha scritto:ragazzi io chiedero l'istallazione del block shaft a costo zero e la copertura della macchina insieme ad altri accessori...insistero sul fatto che mi ha lasciato a piedi per 2 mesi...
Evvai!!!direi di farti omaggiare anche una bottiglia di Champagne (per farti perdonare l'attesa alla Francese), Moet & Chandon potrebbe andare bene, ed un abbonamento annuale a Quattroruote o Auto....(perchè immagino sarai impazzito a furia di vedere la tua auto in foto....) Ah, dimenticavo: 2 calici sono d'obbligo!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b] Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009 Tessera PassionePeugeot #288 La puoi vedere QUI