Salve,
innanzitutto ciao a tutti, mi sono iscritto oggi al forum, che trovo molto interessante per chi come me usa Peugeot da una vita.
La mia domanda e' questa: mi troverei in necessita' di portare con me le nostre 2 biciclette durante le nostre ferie in settembre, ma non ho proprio idea ne di modelli ne di costi di un portabici per 307.
La mia e' una 307 D-sign , berlina, con impianto metano.
So che ne esistono sia per il portapacchi superiore (che pero' non ho...) sia da montare dietro, quale potrebbe essere la
migliore soluzione qualita'/prezzo diciamo per rimanere sotto i 250-300 euro (anche perche' senno' sarebbe da valutare l'acquisto di 2 bici pieghevoli, che costano circa 150-170 euro cadauna e che starebbero tranquillamente in auto..) ??
Grazie mille.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portabici per Peugeot 307 berlina a metano..
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Re: Portabici per Peugeot 307 berlina a metano..
Ciao,prova a dare un'occhiata qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =portabici" onclick="window.open(this.href);return false; 

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
Re: Portabici per Peugeot 307 berlina a metano..
Grazie mille per il link, ci guardo subito !!!