Da qualche mese la mia vettura (17000Km) a freddo ha seri problemi di accensione,dando quasi l'impressione di non ricevere sufficiente carburante,sto tenendo duro aspettando il tagliando dei 20000 km dopodichè spero l'officina autirizzata sia in grado di risolvere il problema.E' capitato ad altri questo inconveniente??
Colgo anche l'occasione per chiedere un consiglio su un'officina milanese seria , affidabile e soprattutto onesta.
Altra cosa che dovrò far verificare e l'AC , che sputa aria calda invece di aria fresca.
Grazie a tutti e buon agosto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi accensione 207sw ecogpl
Re: Problemi accensione 207sw ecogpl
Hai la mappatura gpl sballata.
Questa di conseguenza ti sballa anche la centralina benzina, essendo quest'ultima autoadattativa.
Si risolve rifacendo la mappatura del gpl, il più precisa possibile con i parametri benzina.
Questa di conseguenza ti sballa anche la centralina benzina, essendo quest'ultima autoadattativa.
Si risolve rifacendo la mappatura del gpl, il più precisa possibile con i parametri benzina.
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
James Alan Hetfield
Ho chiamato ora la concessionaria e come temevo sono in ferie.Secondo te posso comunque tener duro per altri 2000 Km o è meglio che mi creco un'officina aperta??
Usala a benzina. Andando a benzina, se i correttori non sono completamente a puttane, la mappatura benzina si sistema e vedrai che alla mattina parte bene.
Non usarla a gpl finchè non hanno sistemato la mappatura gpl... altrimenti dopo un pò di km hai ancora il problema.
Non usarla a gpl finchè non hanno sistemato la mappatura gpl... altrimenti dopo un pò di km hai ancora il problema.
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
James Alan Hetfield
James Alan Hetfield
Ok seguirò il tuo consiglio in attesa di portarla in officina dopo le vacanze
-
- Peugeottista novello
ciao hetfield, scusa la domanda...come ti trovi adesso con il brc? ricordo che mesi fà eri disperato con l'altro impianto e volevi addirittura cambiare auto. grazie per un eventuale risposta.
scusate l'OT [-o<
scusate l'OT [-o<
Ex 207 eco-gpl x-line bianca 5 porte pack energie
Ora G.Punto multijet 75 cv Dynamic
Ora G.Punto multijet 75 cv Dynamic
Mi trovo benissimo!!!!!!!!!Massimo832 ha scritto:ciao hetfield, scusa la domanda...come ti trovi adesso con il brc? ricordo che mesi fà eri disperato con l'altro impianto e volevi addirittura cambiare auto. grazie per un eventuale risposta.
scusate l'OT [-o<
James Alan Hetfield
James Alan Hetfield
Spero tu risolva il problema dell'accensione e che non capiti a me visto che anche io ho l'auto a gas.vin6299 ha scritto:Altra cosa che dovrò far verificare e l'AC , che sputa aria calda invece di aria fresca.
Grazie a tutti e buon agosto
In merito all'ac per caso è una cosa del genere? http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=37177" onclick="window.open(this.href);return false;
Se si mi lasci un commento?
Grazie

Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.