Ciao Fiorenzo alias
gnappotenore, anch'io ho un iphone accoppiato al WipNav della 5008 e ho riscontrato problemi simili a quelli che descrivi tu...
In primo luogo ho notato un paio di settimane fa che quando chiamo dall'auto mia moglie in ufficio il numero è esatto, però risulta associato ad un altro nome della rubrica che non c'entra proprio nulla...
Volevo segnalarlo ancora a suo tempo sul forum ma poi mi ero ripromesso di controllare meglio se non ci fossero post simili sotto la sezione multimedialità-wipnav che spiegassero il problema... e naturalmente ancora non ho avuto il tempo di farlo
Per il resto ho notato anch'io che (però mi sembra solo alcune volte, devo controllare meglio) nelle chiamate in entrata compaia soltanto il numero e non il nome del chiamante...
Infine ieri sera ero in macchina con un amico al quale volevo far vedere il funzionamento del bluetooth sul telefono. Il mio amico ha provato a chiamarmi ma , nonostante il campo fosse al massimo, il telefono pareva spento (@@@### messaggio gratuito, l'utente da lei chiamato potrebbe avere il telefono spento o non raggiungibile)... In questo caso ho "sbloccato" la situazione facendo l'inverso: ho provato a chiamare (dal telefono però) il mio amico e poi gli ho chiesto di richiamarmi e ha funzionato!!!
In quest'ultimo caso però secondo me è un problema del telefono (ho notato anche in ufficio, un paio di volte, che nonostante il telefono prendesse al massimo mi è arrivato un sms di persone che mi avevano cercato due minuti prima...)

e non del WipNav....
Sarebbe utile confrontare la versione hardware e software dell'iphone: io ho il 3G con l'aggiornamento all'ultima versione dell'OS al 4.0.1... ed effettivamente come lamentano tanti in internet: da quando l'ho aggiornato va lentissimo (funzionava molto meglio con la ersione 3.1.3)

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale.
Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere
qui