PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiarimenti su Peugeot 106 Las Vegas

Marcellolasvegas
Peugeottista curioso

Chiarimenti su Peugeot 106 Las Vegas

Messaggio da Marcellolasvegas »

Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum ed anch'io ho una peugeot 106 Las Vegas blu, non vi faccio vedere le foto perchè per il momento è un po sporca ed ha qualche cosa rotta....
Comunque andiamo al sodo, vorrei capire di quanti litri è il serbatoio di quest'auto (totale, quindi compresa la riserva), la mia è un 954 di cilindrata...

Marcellolasvegas
Peugeottista curioso

Re: Chiarimenti su Peugeot 106 Las Vegas

Caspita come è morto questo forum....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum. ;-)
Riguardo alla tua domanda, mi permetto di fare qualche precisazione. Prima di tutto, questa è un'informazione che si trova senza problemi sul libretto di uso e manutenzione della macchina, basta leggerlo.
Seconda cosa, la 106 non è un modello diffusissimo sul forum, e non è che tutti sappiano tutto su tutte le Peugeot.
Infine, in questo periodo moltissime persone sono in ferie, per cui il forum non è morto, ma è semplicemente a "scartamento ridotto", tutto qua....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Marcellolasvegas
Peugeottista curioso

bobkent ha scritto:Innanzitutto benvenuto sul forum. ;-)
Riguardo alla tua domanda, mi permetto di fare qualche precisazione. Prima di tutto, questa è un'informazione che si trova senza problemi sul libretto di uso e manutenzione della macchina, basta leggerlo.
Seconda cosa, la 106 non è un modello diffusissimo sul forum, e non è che tutti sappiano tutto su tutte le Peugeot.
Infine, in questo periodo moltissime persone sono in ferie, per cui il forum non è morto, ma è semplicemente a "scartamento ridotto", tutto qua....
Avrei avuto il libretto di manutenzione di certo non sarei quà...cercando su google altrettanto niente riesco a trovare....praticamente devo fare la prova consumi facendo il pieno e quindi devo vedere quanti km faccio con TOT litri che ancora non so quanti sono....qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bastava dirlo subito che serviva il libretto di uso e manutenzione. Si trova facilmente qui: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Marcellolasvegas
Peugeottista curioso

bobkent ha scritto:Bastava dirlo subito che serviva il libretto di uso e manutenzione. Si trova facilmente qui: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Grande Bobkent, ti ringrazio enormemente.... :)

Marcellolasvegas
Peugeottista curioso

Caspita solo che la mia è del '98, quà parte dal 2001....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Vabbè, ma i litri del serbatoio del carburante saranno sempre rimasti 45..... :scratch:

Marcellolasvegas
Peugeottista curioso

allora dici che saranno 45?
dimmi un'altra cosa bobkent, vorrei installare un contakilometri con contagiri, sai per caso se l'installazione è facile?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

I litri del serbatoio non penso siano cambiati dalla prima versione a quella restyling, che ha interessato solo i lamierati e parte degli interni. :)
Sul quadrante di preciso non so dirti. Non credo sia una cosa complicata, un bravo meccanico penso lo possa fare senza problemi.

Domenico106
Peugeottista novello

Messaggio da Domenico106 »

Posso confermare che il serbatoio ha una capienza di 45 litri essendo anch'io possessore dello stesso modello. Per il montaggio del contagiri, vai dalla rottamazione e cerca un cruscotto con contagiri incorporato, dopo di che vai dall'elettrauto e faglielo montare. Per il funzionamento del contagiri si può trovare sul cavo di collegamento della centralina un filo verde interrotto. precisamente al PIN 6. Lui saprà cosa fare
Peugeot 106 Las Vegas - Anno: 1997 - Cilindrata: 954 - 50 (CV) - Kilometraggio: 211.200 Km

TESSERA n°: 347

Eccola QUI

Torna a “106”