PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ponte posteriore
ponte posteriore
come da titolo vorre abbassare il ponte posteriore della mia 206...qualcuno di voi gia l ha fatto,potete dirmi come devo procedere??? dovrei abbassarlo di ca 3cm potreste dirmi cosa devo fare x arrivare a quell abbassamento??? potete darmi anke qualke foto??? grazie
ci possono dare tutti i nomi che vogliono,solo perchè noi siamo capaci di far acquistare un valore anche ad auto che non valgono niene,a fare motori piu potenti della migliore ferrari,un impianto audio piu potente della migliore discoteca,un impianto di luci degno del migliore capodanno,noi osiamo dove voi e la vostra fantasia non arrivera mai lunga vita al tuning e a chi li piace
- cristian-76
- Peugeottista curioso
Re: ponte posteriore
guarda anch io ho montato l asseto ti dico l'ho vist fare al mio meccanico, allora dove sono posti i bracci posteriori procedendo verso l interno , in corrispondenza del sebatoio , e considerando lo stesso punto anche dall altro lato ci sono dei perni li si allenta la barra di torsione posterire x dare origine alla regolazione, bisogna allentarli da entrambi i lati poi sfilare la barra da un lato posizionare i bracci sul dente successivo verso l 'alto rispetto alla posizione originale poi riposizionare la barra che funge da fermo bloccado la nuova posizione dei bracci strigere i perni ed il gioco è fatto usare lo svitol x i perni esteni ai bracci x evitare che la chiache o il cacciavite si mangi l' impanatura

cristian
206 xs 3p 1.4 8v anno 2001 noir onice
-pedaliera gti -cornice cuffia cambio grigio satinato cupolino contachlometri in cuoio della 206 Rc-sintolettore dvd clarion 848 rvd-,battitacco peugeot personalizzati- calotte retrovisori carbon look e griglia paraurti ant. mod.RC tappo aereonautico carburante -vetri oscurati pellicola LRX-alettone posteriore originale peugeot -parafanghi anterire peugeot 206 Gti tipo bombato -
filtro a pannello JR- barra duomi regolabile sparco- assetto , amortizzatori koni sport max gialli e molle H&R -3cm cerchi speedline mistral bianchi 5,5 /14 et 16 provenienti dalla 106 ralye terminale di scarico posterire sportivo powerfull 75 x 120 di diametro
206 xs 3p 1.4 8v anno 2001 noir onice
-pedaliera gti -cornice cuffia cambio grigio satinato cupolino contachlometri in cuoio della 206 Rc-sintolettore dvd clarion 848 rvd-,battitacco peugeot personalizzati- calotte retrovisori carbon look e griglia paraurti ant. mod.RC tappo aereonautico carburante -vetri oscurati pellicola LRX-alettone posteriore originale peugeot -parafanghi anterire peugeot 206 Gti tipo bombato -
filtro a pannello JR- barra duomi regolabile sparco- assetto , amortizzatori koni sport max gialli e molle H&R -3cm cerchi speedline mistral bianchi 5,5 /14 et 16 provenienti dalla 106 ralye terminale di scarico posterire sportivo powerfull 75 x 120 di diametro