PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[HELP]peugeot 107 nuova..problemini..leggete!!

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
doctorwlf
Peugeottista appassionato

[HELP]peugeot 107 nuova..problemini..leggete!!

Messaggio da doctorwlf »

ciao a tutti..ho comprato una peugeot 107 nuova..a parte che è un gioiellino..
ho qualche problemino..allora..il sedile anteriore sinistro..quello del guidatore..scricchiola in curva,quando mi siedo e quando mi alzo..cosa si puo fare???
poi..quando prendo una buca..dalla parte posteriore desta quella opposta al guidatore..viene un rumore..che fa TAC TAC TAC..come se qualcosa battesse..
aiutatemi a risolvere i problemini cosi quando andrò in concessionaria saprò spiegare meglio possibile le cose all'accettazione cosi da risolvere sti piccoli "inconvenienti"
grazie mille a tutti..
Peugeot 208 hdi allure 92cv 3p blu virtuel navi+cd - cerchi 17" - pack comfort - pack urban - pack JBL - vetri oscurati - allarme
ordinata il 26/06/2012 - consegnata il 02/10/2012

Babi
Peugeottista novello

Re: [HELP]peugeot 107 nuova..problemini..leggete!!

Messaggio da Babi »

Ciao!!! Per quanto riguarda il sedile, l'unico consiglio che ti posso dare è di portarla in Peugeot e far notare la cosa...d'altronde se è ancora in garanzia dovrebbero sistemarlo!! In quanto al rumore posteriore invece ti dirò che non sei il primo a cui succede, avevo questo fastidio pure io ma da quando ho "fissato" la scatola del triangolo che c'è nel bagagliaio non lo sento più! :lol: Spero sia quello anche nel tuo caso!! ;-)
107 Sweet Years 5p. 1.0 benzina 68cv, rosso Scarlet con profili neri - ABS - ESP - REF - CSC - servosterzo - navigatore Geosat 6 - copricerchi personalizzati - deflettori fumè - coprisedili neri panterati - stelline ovunque (!!) - particolari interni rossi - A BREVE vetri posteriori oscurati, fanali Angel Eyes neri e led interni rossi!
eeeh...DRIFT!!!!!

"la macchina è meglio di una fidanzata; ti porta ovunque vuoi tu, non ha mai da ridire e soprattutto se la tratti bene puoi star sicura che non ti abbandona"

Torna a “107 - Generale”