PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

107 sweet years 2010 utilizzo di un lettore mp3

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
burlandogi
Peugeottista curioso

107 sweet years 2010 utilizzo di un lettore mp3

Messaggio da burlandogi »

buogiorno a tutti in attesa di ritirare la mia peugeot 107 qualcuno può spiegarmi anticipatamente se al navigatore satellitare o sulla plancia c' è un alloggio predisposto per : y phone o lettore mp3 apple ? e se lostesso dialoga col navigatore ? in buona sostanza posso ascltare la musica di un lettore mp3 attraverso gli altoparlanti della vettura perchè il conce su questo punto è stato un pò vago per il resto peccato che non si possa fare pubblicità lo consiglierei a tutti pur non essendo della mia città .Grazie anticipatamente buona strada a tutti.

Giampiero :)

Guignol
Peugeottista novello

Re: 107 sweet years 2010 utilizzo di un lettore mp3

Messaggio da Guignol »

certo con l'autoradio di serie è presente l'ingresso AUX.
se hai integrato il navigatore Geosat di conseguenza ti darà dato un cavo da collegare alla presa dell'ipod e dall'altro capo del filo ci saranno due jack, uno medio da inserire nell'ingresso AUX e l'altro da inserire nello scompartimento di fianco al navigatore che serve sia per la corrente che per farlo interagire con il navigatore così da poter selezionare la musica dal navi.
spero di essere stato chiaro e cmq complimenti per l'acquisto migliore della tua vita :)
107 Sweet years 1.0 Benzina 68 CV Nuovo Restyling
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.

Presto altre novità

burlandogi
Peugeottista curioso

Re: 107 sweet years 2010 utilizzo di un lettore mp3

Messaggio da burlandogi »

Ciao innanzitutto grazie per i precisi suggerimenti ci ho percorso già 700km la vettura è ottima un rapporto qualità prezzo unico ! io l'ho presa a km 0 un unico neo che risolverò : il navigatore Geosat che a volte non mi parla più e devo ancora capire perchè. Forse è meglio il mio vecchio garmin nuvi 200 che anche se poco dotato di memorie varie ha una ricezione perfetta , a quello attuale ho chiesto di portarmi a casa per la via più veloce quindi autostrada da Arezzo A Genova , meno male che conosco la strada altrimenti in autostrada non mi ha indicato la svolta per Lucca Viareggio e La Spezia poi Genova . comunque devo ancora impegnarmi e studiarlo un pò in fondo ho ritirato l'auto sabato 4 ad oggi 7 ripeto ho già 700 km e per ora va quasi tutto bene. Buona strada a tutti!
Burlandogi :)

Torna a “107 - Generale”