... non solo virtualmente ma anche fisicamente!
Essendo in vacanza in provincia di Ragusa (dai miei suoceri) ho avuto l'occasione di fare la graditissima conoscenza di Dario (Dolce_87) che abita proprio a Ragusa.
Un incontro diretto e piacevolissimo tra due peugeottisti del nord e del sud condito da un aperitivo che senza l'esistenza di questo sito sarebbe stato impossibile.
Dario è di una simpatia unica, ci reincontreremo ancora (non abbiamo parlato solo di automobili per fortuna ).
A presto!
complimenti ragazzi è bellissimo così.. mentenete i contatti,l'amicizia vera è una cosa rara
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Un pò quello che è successo a Maggio dalle mie parti, da un post lanciato come un sasso nel lago ne è nato un'incontro, piacevolissimo e con le auto in secondo piano.
Chissà, magari un'altro mini incontro siculo...
Finalmente dopo varie telefonate e impegni che hanno dovuto rimandare l'incontro lunedì davanti ad un aperitivo ho avuto l'occasione di conoscere di presenza il grande & unico Daniele in compagnia della propria moglie e della bellissima pargoletta Aurora......Una famiglia davvero unica mha sopprattutto unita dato dall'amore che danno alla dolcissima figlioletta...
Spero di rivederli prima che partono per stare in fantastica compagnia e trascorrere un po di tempo assieme, dato che il tempo dell'incontro a disposizione è stato poco....Mha se non fosse cosi non c perderemo + di vista, xchè Passione peugeot unisce e non divide, e quindi non appena scenderanno le occasioni ci saranno sempre.....
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
dolce_87 ha scritto:Finalmente dopo varie telefonate e impegni che hanno dovuto rimandare l'incontro lunedì davanti ad un aperitivo ho avuto l'occasione di conoscere di presenza il grande & unico Daniele in compagnia della propria moglie e della bellissima pargoletta Aurora......Una famiglia davvero unica mha sopprattutto unita dato dall'amore che danno alla dolcissima figlioletta...
Spero di rivederli prima che partono per stare in fantastica compagnia e trascorrere un po di tempo assieme, dato che il tempo dell'incontro a disposizione è stato poco....Mha se non fosse cosi non c perderemo + di vista, xchè Passione peugeot unisce e non divide, e quindi non appena scenderanno le occasioni ci saranno sempre.....
Sono commosso, cosa potrei dire? Grazie infinite!
E un grazie va anche a tutti quelli che sono intervenuti in questo post.
Come da titolo, non posso che confermare che Passione Peugeot Unisce!
Tralasciando l'ultimo raduno (e primo per me) ho avuto altri 4 incontri con forumisti avvenuti dall'AltoAdige alla Lombardia fino alla Toscana.
In tutti i casi, anche se è stata la scelta dello stesso tipo di auto che ci ha avvicinato, lo spirito dell'incontro è stato principalmente quello di scoprire l'aspetto umano che si nasconde dietro il nickname di ognuno di noi.
Non posso che ringraziare lo staff di questo splendido forum che mi ha permesso di conoscere ed apprezzare persone nuove.
Davvero.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Che bello leggere queste cose, bellissima la frase di Amedeone: ... lo spirito dell'incontro è stato principalmente quello di scoprire l'aspetto umano che si nasconde dietro il nickname di ognuno di noi.
Niente di più vero. Il 70% di internet contiene porcherie ma quel 30% che rimane è veramente buono, questo è un esempio.