PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata 2 :D

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

Ordinata 2 :D

Messaggio da Jamaica Sound »

Oggi pomeriggio ho ordinato la mia 307cc nero ossidiana, pelle integrale fusion, pack elettrico 3, antifurto volumetrico...

2 dubbi ( che novita' :D ):

1) Qualcuno qui ha sconsigliato l'antifurto volumetrico, come mai ?

2) La sede 2 del conce mi ha chiesto 160 euro per montare i sensori di parcheggio aftermarket, di quelli che vanno sul porta targa... :evil:
Titti quelli che hai fatto montare te, li hanno posizionati sull'alloggiamento originale ? E Soprattutto, sono 4 ?

Fugatemi gli ultimi dubbi che al limite faccio in tempo a cambiare le cose grazie :D

P.S. Ci si vede al raduno di Rimini :D
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

ma vaiiiiiiiiiiiii

quistis 2 altri 0.....
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

quistisCC ha scritto:ma vaiiiiiiiiiiiii

quistis 2 altri 0.....
Arghhhhhhhhhhh

Questo è un complotto!!!! :protest:
:lol:

Vabbè... meglio una CC nera che una Megane CC di qualsiasi altro colore :P

Ottima scelta... bravo!
Jamaica Sound ha scritto:2) La sede 2 del conce mi ha chiesto 160 euro per montare i sensori di parcheggio aftermarket, di quelli che vanno sul porta targa...
Titti quelli che hai fatto montare te, li hanno posizionati sull'alloggiamento originale ? E Soprattutto, sono 4 ?
Per quanto riguarda i sensori, quelli di Titti sono 4, sono montati nella predisposizione di serie, non sono gli originali Peugeot, sono della Cobra, glieli ha montati il suo conce e costano un boato in meno.

CCiao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

P.S. - A detta di Titti che è stata dal suo conce per informarsi a seguito di una mia richiesta di aiuto, il costo dei Cobra è di 162 € (+ o - il prezzo da te citato, ma non sono quelli da portatarga che non valgono una ciccafrusta :P
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

quelli sul porta targa sono "da paura" .
Alla stessa cifra prendi quelli della cobra !!
Non solo per una questione estetica , ma anche x la funzionalita' ( 4 al posto di 2 )

E poi vedere una CC con 4 sensori "finti" e 2 sul portatarga fanno immaginare un "vero pilota parcheggiatore" alla guida !!

Complimenti per la CC comunque !!

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

mauro 7
Peugeottista curioso

Messaggio da mauro 7 »

Complimenti Jamaica ottima scelta ce l'ho nera anch'io...........fantastica.

Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jamaica Sound »

Grazie a tutti, speriamo debba aspettare davvero un mese e mezzo come promesso ;)
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

Torna a “307 CC”