PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luce vano porta oggetti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
eros91
Peugeottista curioso

luce vano porta oggetti

Messaggio da eros91 »

Ciao a tutti ragazzi.. so che è un argomento molto discusso...
Oggi, dopo qualche giorno che ci pensavo, mi sono messo a controllare la luce del vano porta oggetti, così ho smontato tutto e tirato fuori i cavetti della luce... La mia leoncina, essendo una restyiling non l'ha...così ho cercato su ebay per vedere se trovavo il coprilampada apposta con i collegamenti, in modo tale che funzioni, prechè i gegni della peugeot, piuttosto che mettere un cavolo di coprilampada funzionante, ne han messo uno nero :mad: così per metterla devo comprarlo per forza e non basta collegarci la lampadina... :mad:

Chi di voi ha dovuto metterla sa dirmi dove l'ha comprata? e se in internet potrebbe lasciarmi un link??

Grazie mille a tutti...
peugeot 207 1.4 energie sport eco gpl nero ossidiana (restyling) con sensori posteriori di parcheggio

leoncina dolce leoncina ;)

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Re: luce vano porta oggetti

Messaggio da Electricblue »

In un concessionario la trovi sicuro
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

vai in conce...costa meno di 5€.. :thumbleft: :thumbleft:
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Vich89
Peugeottista veterano

Messaggio da Vich89 »

Eros91 con 5€ me l'han pure motata, a parte che è una cavolata installarla, cmq va in concessionaria e chiedila a loro.
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

perchè cmplicarsi la vita con chissà che collegamenti, in conce quella con il pulsante costa 5€ e si monta in 30 secondi, basta attaccare il filo e infilarla nella sede, facendo uscire il pulsantino dal buco in basso...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

eros91
Peugeottista curioso

Messaggio da eros91 »

Già, mi sa che è la miglior cosa... L'altro giorno ho provato a mettere la luce del bagagliaio nel portaoggetti, sperando che l'interruttore ci fosse già, invece bisognerebbe montare anche quello e sarebbe una vera complicazione, perchè senza interruttore la luce rimane accesa e la lampadina si scalda troppo... Domani vado... Grazie a tutti...
peugeot 207 1.4 energie sport eco gpl nero ossidiana (restyling) con sensori posteriori di parcheggio

leoncina dolce leoncina ;)

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

quella del baule e quella del portaoggetti sono molto simili, solo che quella del baule non ha il tasto, mentre quella del portaoggetti si, visto che nel baule il puasante c'è già, mentre nel portaoggetti no...

comunque come hai messo quella del bauel metti anche quella del portaoggetti, ha proprio la stessa forma ma un pulsantino che esce...non complicarti la vita per nulla, costa 5€ con la lampadina compresa..
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”