Sono ormai un futuro possessore di 308cc (Nera perla, Feline 1.6 16V THP, ordinata in conce venerdi 24/9, consegna molto probabilmente in gennaio 2011 (90 giorni con le ferie di Natale in mezzo ... temo sarà così)) e varei un paio di domande, prima che la belva arrivi nel mio vialetto
Scusate se sono argomenti già trattati, ma siccome vedo sono dell'anno scorso...magari qualche aggiornamento è stato rilasciato.
1 - Ho fatto installare il WipNav, il WipSound è di serie. Manca come ben noto una presa Usb utilizzabile per leggere l'audio. E' possibile in qualche modo allo stato attuale aggiungere la presa Usb in qualche modo? L'Usb box è ancora totalmente incompatibile? (nessun firmware salva utenti è stato rilasciato?).
2 - Sempre riguardo il punto precedente, la Sd card del navigatore, è ancora solo ed esclusivemnte ad uso del navigatore, oppure ci si può finalmente leggere l'audio? (nuovamente, hanno messo firmware salva utenti
3 - Per i futuri aggiornamenti delle mappe, che costi circa si prevedono? E, sopratutto, come si caricano i POI autovelox? (dato che il concessionario mi ha già detto non essere inclusi nel wipnav di serie)?
Vi ringrazio per l'aiuto e complimenti per questo forum, i topic del quale mi hanno aiutato notevolmente nella scelta, nella configurazione e anche nell'acquisto di questa stupenda auto.
Salutoni e a presto ... che quando arriva la belva posterò un poco di foto
Ciao Ciao
FKB