PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Maledetto Connettore ISO!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Bill
Peugeottista curioso

Maledetto Connettore ISO!

Messaggio da Bill »

Aiutatemi vi prego!!!! io ho una delle pochissime (a quanto pare) 307 equipaggiata con la sorgente VDO e non Clarion... il connettore ISO sembra completamente differente, non ci capisco una mazza, col tester non ne vengo fuori, qualcuna altro ha questa caspita di radio e mi sa dare lo schema?!?!!

GRAZIE infinite a chi mi aiuta!

Deimos
Peugeottista D.O.C.

perdonami ma mi sembra strano...

Messaggio da Deimos »

...lo schema degli iso dipende dalla 307, NON dalla sorgente!
Deimos ha scritto:NB: i numeri si intendono così posizionati rispetto al connettore DELL'AUTO visto frontalmente (dalla parte dei "fori", per intenderci, non dei cavetti che escono!!)

connettore A (quello con la linguetta "laterale")

L_2_4_6_8

__1_3_5_7

A1: mute vivavoce (normalmente vuoto)
A2: VAN BUS
A3: VAN BUS
A4: VAN BUS
A5: (possibile remote ?)
A6: + sotto chiave
A7: + permanente
A8: massa

connettore B (quello con la linguetta "centrale")

__2_4_6_8
L
__1_3_5_7

B1: + a/p post.destro
B2: - a/p post.destro
B3: + a/p ant.destro
B4: - a/p ant.destro
B5: + a/p ant.sinistro
B6: - a/p ant.sinistro
B7: + a/p post.sinistro
B8: - a/p post.sinistro

Attenzione, però: questo è lo schema rilevato dalle versioni multiplex equipaggiate con Clarion RD3: su altre potrebbe essere da verificare!
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Bill
Peugeottista curioso

Messaggio da Bill »

Grazie mille carissimo, in effetti anch'io lo reputavo strana sta cosa ma poi mi sono accorto che avevo seguito uno schema errato, trovato in un messaggio in cui c'era la foto del posteriore del clario con i pin numerati e lo schema sotto, ma purtroppo completamente sbagliato!!!!

ieri sera ho sistemato tutto e adesso, volendo postare il fatto ho trovato la tua risposta di cui ti ringrazio nuovamente.

Ad ogni buon conto mi preme dare il mio contributo alla caura correggendo leggermente il tuo schema... il pin numero 2 non è relativo al cam bus ma è il segnale della velocità per l'autoregolazione del volume (che però non funge...)

Una cosa è strana... il remote è attivo anche all'apertura delle porte ed in tante altre situazioni, e "va giù" dopo un bel po di tempo.... succede anche a voi?

Grazie ancora e ciao a tutti!

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

Bill ha scritto:Ad ogni buon conto mi preme dare il mio contributo alla caura correggendo leggermente il tuo schema...
OTTIMO! finalmente un utente ATTIVO: dimmi, dimmi...
il pin numero 2 non è relativo al cam bus ma è il segnale della velocità per l'autoregolazione del volume (che però non funge...)
ehm...ma se non funge...come puoi dire che è quello? (cmq ho scritto can perchè è così sugli schemi originali peggiò...non so se esattamente è del cam...)
Una cosa è strana... il remote è attivo anche all'apertura delle porte ed in tante altre situazioni, e "va giù" dopo un bel po di tempo.... succede anche a voi?
si...ma QUALE remote? in realtà, l'ho scritto fra parentesi perchè NON è il remote...sai perchè? perchè il remote è comandato dalla sorgente e non dalla macchina!

Grazie ancora e ciao a tutti![/quote]
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Bill
Peugeottista curioso

Messaggio da Bill »

ehm...ma se non funge...come puoi dire che è quello? (cmq ho scritto can perchè è così sugli schemi originali peggiò...non so se esattamente è del cam...)
in effetti il mio contributo è talmente piccolo che si fa fatica a considerarlo tale, ma mi piaceva comunque dire la mia.....
La fonte è il concessionario peggiò dove tra l'altro ho scoperto che ci lavora un mio vecchissimo amico., al quale non mancherò di "estorcere qualche altra info....
si...ma QUALE remote? in realtà, l'ho scritto fra parentesi perchè NON è il remote...sai perchè? perchè il remote è comandato dalla sorgente e non dalla macchina!
Mio Dio mi fai venire un dubbio atroce, questa sera controllo meglio, ma dove l'ho puntato io il tester??

Grazie ancora e buona giornata!

Torna a “Audio e video”