il prezzo non è poi neanche male

quoto in toto.[-EndTymE-] ha scritto:Onestamente sulla tua 407, se non erro di serie senza modifica alcuna, non ce lo vedo proprio...
Io piuttosto punterei prima su 4 bei cerchi da 17", magari usati per contenere la spesa, le appendici aerodinamiche le valuterei in un secondo momento piuttosto.
purtroppo non sono omologati per la mia....è 1.6[-EndTymE-] ha scritto:Onestamente sulla tua 407, se non erro di serie senza modifica alcuna, non ce lo vedo proprio...
Io piuttosto punterei prima su 4 bei cerchi da 17", magari usati per contenere la spesa, le appendici aerodinamiche le valuterei in un secondo momento piuttosto.
ops... e allora passa al 2.0hobie82 ha scritto:purtroppo non sono omologati per la mia....è 1.6[-EndTymE-] ha scritto:Onestamente sulla tua 407, se non erro di serie senza modifica alcuna, non ce lo vedo proprio...
ahahaha....eh quasi quasi[-EndTymE-] ha scritto:ops... e allora passa al 2.0hobie82 ha scritto:purtroppo non sono omologati per la mia....è 1.6[-EndTymE-] ha scritto:Onestamente sulla tua 407, se non erro di serie senza modifica alcuna, non ce lo vedo proprio...
Io piuttosto punterei prima su 4 bei cerchi da 17", magari usati per contenere la spesa, le appendici aerodinamiche le valuterei in un secondo momento piuttosto.![]()
![]()
Per carità, magari è ottimo, magari sono io troppo perfezionista, ma preferisco spendere qualcosa in più e avere la certezza di un prodotto.lupus.c ha scritto:E' sono un leggero profilo rialzato in stile BMW M3,quanto vuoi che costi?